Esprinet lancia il Cash&Carry di nuova generazione. Debutto il 10 luglio a Cesano Boscone | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Nuove aperture

Esprinet lancia il Cash&Carry di nuova generazione. Debutto il 10 luglio a Cesano Boscone

di Marco Maria Lorusso

09 Lug 2013

Nuovi spazi, nuovo design, nuova voglia di comunicare in maniera più efficace, coinvolgente e diretta con il canale. Esprinet ripensa il Cash&Carry e mette su strada un nuovo punto vendita destinato a cambiare le regole del gioco

 

E sono quattro in Lombardia… Apre i battenti domani il nuovo cash&carry firmato Esprinet. A Cesano Boscone debutta un punto vendita tutto nuovo anche nella realizzazione pratica segno della volontà di rendere ancora più efficace e immediato il confronto con il canale sul territorio. Nuovo il design, nuovi gli spazi, rinnovato il focus e l’area dedicata alla formazione… 

Per Esprinet e per tutto il canale il segno evidente dei tempi che cambiano. Il Cash&Carry infatti diventa sempre più luogo di comunicazione, relazione, capacità di far toccare con mano la portata innovativa delle soluzioni attraverso una adeguata area demo e di formazione ma anche attraverso un ambiente in cui il design e l’impatto visivo non possono e non devono essere mai tralasciati.

Nello specifico, situato nella zona Lorenteggio di Milano, in prossimità degli ingressi autostradali, il nuovo Esprivillage si presenta con una superficie espositiva di 1.400 mq che consente di disporre di un vastissimo assortimento di oltre 4.000 prodotti, ordinati per categoria merceologica ed esposti secondo un layout che ne permette l’immediata individuazione.

Come anticipato, Il Cash&Carry è caratterizzato da linee pulite e da un design moderno. «Il nuovo banco cassa – spiegano da Esprinet – agevola il personale a servire i clienti nel miglior modo possibile e la luminosità ben calibrata grazie all’illuminazione LED esalta i prodotti esposti e riduce i consumi in ottica di green economy. A completare lo spazio uno shop in shop che verrà allestito a seconda delle necessità dei vendor e un’aula  corsi da 30 persone, attrezzata per la formazione di personale tecnico».

Diversi servizi a valore aggiunto caratterizzano l’EspriVillage, come ad esempio il cartellino prezzi elettronico, dotato di un led lampeggiante che segnala al cliente i prodotti in promozione speciale, le ultime novità e le migliori occasioni di business, aggiornando in tempo reale prezzo, quantità in giacenza presso il punto vendita, quantità disponibile presso il magazzino centrale e quantità in arrivo. Il dealer ha, inoltre, la possibilità di prenotare tramite il sito web www.esprinet.com la merce disponibile presso il Cash&Carry ed effettuarne il ritiro presso lo stesso, può visionare i prodotti a scaffale ed entrare in contatto diretto con il personale, in grado di offrire la propria professionalità e competenza tecnica, nonché un’adeguata assistenza alla vendita.

 Il nuovo EspriVillage in Via Enrico de Nicola 12, 20090 Cesano Boscone (MI)

Marco Maria Lorusso

Servitore della penna, la fatica come vocazione. Pugile e Medievalista mancato. Divoratore di BritPop e Dylan Dog, papà di Gaia Maria e Riccardo. Direttore Responsabile #Digital4Trade #Sergente