Riconoscimenti

Eizo vince il premio EISA



Il monitor per la grafica a 27 pollici ColorEdge CG2730 di Eizo ha ricevuto il premio EISA Award 2017-2018 dall’Associazione European Imaging Sound Association (EISA), nella categoria “Photo Display“

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 14 Set 2017


Importante riconoscimento per Eizo: i giudici del prestigioso premio EISA, importante associazione che riunisce 50 riviste di elettronica, hanno attributo al monitor ColorEdge CG2730 prodotto dal vendor il riconoscimento nella categoria “miglior monitor per la fotografia”. Secondo le motivazioni rilasciate dalla giuria il monitor EIZO ColorEdge CG2730 risponde alle necessità dei fotografi professionisti più esigenti. Le dimensioni di 27 pollici e l’elevata risoluzione permettono di lavorare in formato A3, lasciando comunque spazio aggiuntivo per accedere ai menu del software. Tra gli strumenti più utili del dispositivo c’è il sensore integrato per la calibrazione, che ruota sullo schermo e che permette di salvare molteplici profili e in tal modo non richiede l’uso di dispositivi esterni. In aggiunta, il monitor è fornito a corredo con un paraluce.

«Siamo lieti di ricevere il premio EISA Award – ha commentato Christian Ohlig, product marketing manager del dipartimento Graphics di EIZO Europe GmbH -. questo riconoscimento va a sottolineare la nostra filosofia di innovazione e qualità che offre al cliente una soluzione unica e di massima affidabilità costituita da hardware di prima scelta, qualità visiva eccelsa, software intuitivi e 5 anni di garanzia con servizio di assistenza».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Eizo vince il premio EISA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.