Nomine

Due nuovi manager per BCloud



L’azienda ha reso noto di aver nominato Adriano Pezzuto nuovo Cloud Solution Architect e Marco Spoldi Software Defined Storage B.U. Director

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 20 Mag 2016


BCloud, azienda bergamasca impegnata nel settore del cloud computing, ha annunciato l’ingresso in azienda di due nuovi manager: Adriano Pezzuto è stato nominato Cloud Solution Architect, mentre Marco Spoldi è il nuovo Software Defined Storage B.U. Director. Nella nuova veste, Pezzuto sarà responsabile dello sviluppo di nuove soluzioni basate sul cloud computing e sul software definet IT e avrà il compito di supportare i clienti nell’implementazione di soluzioni e servizi innovativi attraverso tecnologie come, per esempio, OpenStack, Linux Container e Object Storage. Pezzuto in passato ha lavorato nella divisione Cloud & Networks Management di Cisco e, prima ancora, si è occupato dello sviluppo di dispositivi di accesso a Internet in banda larga presso il centro di ricerca e sviluppo di Siemens.

Spoldi, invece, con il nuovo ruolo avrà il compito di potenziare il business della divisione SDO, l’area considerata più strategica nel supporto digitale alle imprese. Con alle spalle una significativa esperienza nel settore storage, Spoldi ha anche ricoperto ruoli di management in aziende come StorageTek, Compaq e HP, per poi diventare responsabile dello sviluppo del business di 3PAR.

Marco Spoldi, Software Defined Storage B.U. Director di BCloud

«L’obiettivo di BCloud è portare sul mercato soluzioni sempre più innovative e specifiche in ambito Software Defined ad alta affidabilità e siamo sicuri che Adriano e Marco siano le persone giuste che ci aiuteranno nel percorso di crescita – ha dichiarato Roberto Castelli, CEO e fondatore di BCloud -. Il loro sarà un supporto concreto nell’attività di pre vendita sui progetti che ci consentirà di migliorare ulteriormente il livello e la qualità dei servizi che offriamo ai nostri clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Due nuovi manager per BCloud

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.