Prodotti

DocTrace di Npo Sistemi gestisce la governance di contratti e subfornitori



Si tratta di una soluzione pensata per la gestione del flusso di documenti e delle responsabilità fra azienda, clienti e subfornitori

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 29 Ago 2016


Npo Sistemi, azienda specializzata negli IT Managed Services, ha lanciato di recente DocTrace, una soluzione dedicata alla governance di contratti e subfornitori. Più nel dettaglio, si tratta di una soluzione pensata per rispondere all’esigenza di controllo delle scadenze e dei documenti mancanti. Ogni utente è chiamato a ricoprire il compito a lui assegnato utilizzando apposite Dashboard, sezioni dedicate e notifiche mail personalizzate. Questo facilita la gestione, l’archiviazione e la consultazione dei documenti in modo semplice e veloce, con la massima sicurezza grazie alla funzionalità di encryption.

Con DocTrace è possibile definire ruoli e responsabilità, impostando permessi e funzioni e decidere le tipologie di documento da prevedere a seconda del settore di riferimento (durc, visura camerale, ecc) con relative proprietà, scadenze e regole. «Abbiamo ideato questa soluzione business – ha spiegato Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi – in modo tale che in una sola piattaforma si possano gestire tutti i processi tra azienda, clienti e subfornitori. L’obiettivo è quello di ottenere con un semplice click documenti obbligatori, mancanti o in scadenza di tutti gli interlocutori coinvolti».

L’obiettivo è rispondere alle esigenze di ogni tipo di società, dalle piccole e medie aziende alle più complesse e, grazie alla disponibilità di più lingue, anche delle realtà multinazionali. DocTrace si integra con anagrafiche aziendali, ERP, CRM e può essere personalizzato con loghi e colori istituzionali. Si tratta di un unico repository per la gestione del flusso documentale fruibile sia On-premise che in Cloud (modalità As a Service). Infine, va sottolineato che DocTrace è layout responsive: disegnata per la mobilità, questa soluzione è accessibile e fruibile da qualsiasi dispositivo: dal desktop al notebook, dal tablet, allo smartphone. Npo Sistemi mette a disposizione una versione Demo, che può essere richiesta direttamente tramite questo link.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

DocTrace di Npo Sistemi gestisce la governance di contratti e subfornitori

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.