Calendario

Da Wildix nuovi appuntamenti per spingere il canale a scegliere il cloud



La società italiana ha dato vita al Wildix Cloud Program for Reseller, un’iniziativa rivolta ai reseller impegnati nel mondo delle Unified Communications. Il primo appuntamento è in calendario il 26 settembre a Milano

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 01 Ago 2017


A settembre ripartono gli appuntamenti organizzati da Wildix, multinazionale italiana specializzata in soluzioni di Unified Communications e prodotti VoIP. Questa volta al centro dell’iniziativa c’è il cloud, con il progetto Wildix Cloud Program for Reseller, rivolta a coloro che vogliono vendere attraverso il Cloud soluzioni di UC&C (Unified Communication & Collaboration). Secondo Wildix entro i prossimi due anni le offerte per i servizi Software as a Service (SaaS) acquisiranno un’ampia fetta del mercato delle telecomunicazioni (all’incirca il 20%). Dunque il Wildix Cloud Program for Reseller si propone, per l’appunto, di offrire opportunità di business alle aziende di informatica per giocare un ruolo di protagoniste nel settore.

Cristiano Bellumat, Direttore commerciale di Wildix

Il cloud come nuovo modello di business

Come spiega Cristiano Bellumat, direttore commerciale di Wildix: «Per noi il Cloud è una tecnologia importante per creare opportunità di business. E l’atteggiamento che notiamo nei partner è di valutazione molto accurata e di adozione in funzione delle necessità dei clienti finali. Oggi questo è un tema che è di forte attenzione per Wildix, che dal punto di vista tecnologico si ritiene più che pronta, come attestano le centinaia di clienti già attivi. Il modello SaaS  offre una soluzione software completa che puoi acquistare con pagamento in base al consumo da un provider di servizi Cloud. Il modello consente dunque alle imprese di essere rapidamente operative con un’App con costi iniziali minimi».

WHITEPAPER
PA, come si passa al cloud: le regole pratiche per i servizi SaaS
Cloud storage
IaaS

Il programma pone al centro della sua offerta una soluzione Full IP che include un unico softphone WebRTC browser-based per chiamate audio e video. Per gli aderenti al Wildx Cloud Program non sono previsti obblighi di durata e presenza (tutta la documentazione è disponibile online in video e testo), fee di ingresso o canoni di assistenza. Le prime date dei Road Show per aderire al WILDIX CLOUD PROGRAM sono in programma a Milano (26 settembre 2017), Bologna (27 settembre 2017) e Roma 28 settembre 2017. Le registrazioni possono essere effettuate a questo indirizzo. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Da Wildix nuovi appuntamenti per spingere il canale a scegliere il cloud

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.