«Cosi giochiamo la partita del cloud», Esprinet lancia #CloudLogin2. Appuntamento a Smau | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Eventi "con" il canale

«Cosi giochiamo la partita del cloud», Esprinet lancia #CloudLogin2. Appuntamento a Smau

di Marco Maria Lorusso

07 Ott 2015

L’agenda, i codici per entrare gratuitamente a Smau Milano e la formula, inedita, di un evento senza precedenti. Appuntamento il 22 ottobre con Esprinet, V-Valley e le storie, i casi, reali, di business nel cloud. Ecco i link e i dettagli

Niente scherzi, o meglio, niente effetti speciali, facciamo business con il cloud computing. 

5 storie, cinque casi veri di business, una tavola rotonda con i provider internazionali e 3 worskshop tematici dedicati ai servici Xlodu Microsoft.

Le nuvole insomma, e nella loro declinazione più concreta e reale.

Torna #CloudLogin e lo fa, dopo il fortunatissimo debutto dello scorso febbraio, con una formula di grande impatto. Esprinet e V-Valley hanno scelto l’appuntamento di Smau Milano per chiamare a raccolta il canale e i propri clienti (qui i codici per entrare gratuitamente a SMAU) mandare in scena la seconda attesa edizione del suo evento dedicato al cloud e alle declinazioni più concrete a disposizione del canale indiretto.

Una vocazione che trova conferma nel coinvolgimento diretto, sul palco di cinque rivenditori di forme e dimensioni diverse chiamati a portare la propria esperienze a mettere a fattor comune competenze, idee e possibili sviluppi.

A seguire una tavola rotonda che metterà a confronto alcuni dei più importi provider internazionali.

Segui la diretta dell’evento attraverso gli hashtag #CloudLogin2 e #Digital4Cloud

Scarica qui l’agenda

ma soprattutto non perdere l’occasione di partecipare grazie ai biglietti gratis per Smau disponibili a questo link

Per registrarsi poi è sufficiente inviare una mail a cloudlogin@esprinet.com con NOME, COGNOME, AZIENDA dei Partecipanti.

 

Marco Maria Lorusso

Servitore della penna, la fatica come vocazione. Pugile e Medievalista mancato. Divoratore di BritPop e Dylan Dog, papà di Gaia Maria e Riccardo. Direttore Responsabile #Digital4Trade #Sergente