
Servizi
Con Dell Premium Support un supporto a tempo pieno per i pc
di Gianluigi Torchiani
06 Mag 2016
Il vendor ha esteso la disponibilità dell’offerta, che permette al cliente consumer di avere un’assistenza semplificata per risolvere i problemi hardware e software dei propri dispositivi
«Dalla ricerca che abbiamo condotto è emerso che i clienti desiderano contare su un supporto tempestivo ed efficace, personale competente e copertura di problematiche hardware e software – ha commentato Doug Schmitt, vice president e general manager Global Support and Deployment in Dell -. Con Premium Support soddisfiamo i clienti con un supporto 24×7 fornito da personale altamente qualificato».
Questo servizio ha lo scopo di soddisfare gli utenti diminuendo il tempo per risolvere eventuali problemi hardware, riducendo del 59% i passi del processo di supporto e dell’86% il tempo che bisognerebbe dedicare al telefono chiamando l’assistenza. In particolare, tra le funzionalità più significative offerte da Premium Support c’è l’accesso al supporto 24×7 sia per telefono che online; un servizio on-site dopo aver fatto la diagnosi da remoto in 1-2 giorni; una risposta proattiva dei problemi trovati in automatico dalla tecnologia SupportAssist; un supporto software e un’assistenza per software pre-installati come, per esempio, Microsoft Office, Explorer e Outlook. Insomma, un sostegno a 360° che Dell mette a disposizione degli utenti per liberare il loro prezioso tempo.
