Accordi

Comparex e Snow insieme per offrire nuovi livelli di soluzioni SAM e di gestione dei costi cloud



La nuova partnership fra Comparex e Snow è finalizzata a sostituire i contratti locali in diverse sedi con un unico accordo globale per dare nuovo valore aggiunto alle organizzazioni che utilizzano servizi gestiti SAM

di Redazione

Pubblicato il 26 Set 2018


Nasce una nuovo partnership nel settore IT: COMPAREX, noto fornitore di servizi IT a livello globale e fra i più importanti specialisti SAM, sigla una partnership globale con Snow Software, soluzioni SAM (Software Asset Management) e di gestione dei costi cloud (Cloud Spend Management). L’obiettivo è quello di offrire alle organizzazioni livelli di eccellenza nelle soluzioni SAM e nel know-how.

Secondo l’accordo, COMPAREX integrerà la tecnologia di Snow nella propria offerta di servizi gestiti, fornendo così alle organizzazioni nuovo valore aggiunto.

Axel Kling, CEO di Snow commenta gli obiettivi della nuova partnership: «Siamo davvero felici di vedere COMPAREX diventare un nuovo partner strategico globale. Questo passo testimonia l’impegno dell’azienda nel favorire il successo dei clienti. La missione di Snow è aiutare i clienti a ottimizzare gli investimenti nella tecnologia e riacquisire il controllo sull’ambiente IT ottenendo visibilità su chi usa cosa, quando e su quali dispositivi».

Thomas-Reich-CEO-COMPAREX
Thomas Reich, CEO di COMPAREX

Thomas Reich, CEO di COMPAREX afferma: «In un mondo in cui la tecnologia si evolve rapidamente e il cloud è sempre più diffuso, le organizzazioni necessitano più che mai di un modo semplice per riacquisire il controllo sugli asset software e assicurarsi di offrire valore al business. I servizi SAM gestiti di COMPAREX forniranno tutti gli elementi per la gestione degli asset software alle organizzazioni con esigenze specifiche. Ci fa molto piacere che Snow abbia deciso di unirsi a noi per portare il servizio SAM gestito a un nuovo livello».

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Comparex e Snow insieme per offrire nuovi livelli di soluzioni SAM e di gestione dei costi cloud

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.