Eccellenze italiane

Comparex è Licensing Solution Provider di Microsoft negli USA



Grazie a questo riconoscimento, Comparex potrà vendere, oltre alle licenze Microsoft Open e Open Value, anche contratti di licenze Large Enterprise a clienti commerciali su vasta scala

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 13 Feb 2015


A Comparex, il fornitore di licenze e soluzioni IT internazionale specializzato nella fornitura, nella consulenza e nei servizi professionali basati su Cloud, è stato assegnato il riconoscimento come Licensing Solution Provider di Microsoft negli Stati Uniti.

Grazie a ciò, Comparex potrà ora supportare i propri clienti con le licenze, l’implementazione e la gestione di Microsoft Office 365 e le soluzioni Azure Cloud unitamente ad altri prodotti Microsoft per il mercato statunitense.

Potrà quindi vendere oltre alle licenze Microsoft Open e Open Value, disponibili tramite i distributori, anche i contratti di licenze Large Enterprise a clienti commerciali che abbiano 250 o più utenti o dispositivi, allargando e arricchendo così la propria scelta in ambito di licenze.

«L’adesione al programma Licensing Services Provider ci consente di servire meglio i nostri clienti offrendo loro una soluzione olistica e senza problemi per le licenze Microsoft, il supporto e i servizi professionali – ha sottolineato John Havlick, executive vice president APAC & Americas di Comparex -. Grazie alla nostra vasta esperienza in ambito di licenze e migrazioni, vantiamo una posizione esclusiva per aiutare i clienti nel passaggio al Cloud di Microsoft».

Questo importante riconoscimento a Comparex va ad aggiungersi alle recenti acquisizioni di CloudBearing, società che offre soluzioni Cloud di Microsoft negli Stati Uniti; di Perifel, già Licensing Solution Provider di Microsoft in Messico; e di 2S, system integrator Licensing Solution Provider di Microsoft in Brasile.

«Siamo entusiasti di dare il benvenuto a Comparex per la sua adesione al nostro programma Licensing Solution Provider negli Stati Uniti – ha dichiarato Jenni Flinders, Vice Presidente, US Partner Group in Microsoft -. I partner come Comparex hanno dimostrato dedizione ed esperienza nell’aiutare i nostri comuni clienti ad adottare con successo la piattaforma e le soluzioni di produttività di Microsoft».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Comparex è Licensing Solution Provider di Microsoft negli USA

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.