Turn Over

Commvault nomina il nuovo EMEA South Technical Services Director



L’incarico è stato conferito a Vincenzo Costantino, già presente in azienda nel ruolo di Technical Manager per l’Italia, che avrà il compito di gestire le risorse dedicate a prevendita e progettazione dell’area EMEA

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 21 Feb 2017


Vincenzo Costantino, EMEA South Technical Services Director di CommVault
Vincenzo Costantino, EMEA South Technical Services Director di CommVault

E’ stata annunciata una nuova nomina in casa Commvault: Vincenzo Costantino ha assunto la posizione di EMEA South Technical Services Director. Dopo 18 mesi trascorsi in azienda nel ruolo di Technical Manager per l’Italia, Costantino avrà la responsabilità dell’area EMEA South, di cui dovrà gestire le attività di prevendita e i servizi professionali. In particolare, avrà il compito di sviluppare e consolidare i rapporti con i partner, offrire un supporto in termini di consulenza del prodotto, e creare dei progetti ad hoc sulla base delle specifiche esigenze dei mercati.

Costantino vanta una lunga carriera nel settore IT, ha lavorato in Sun Microsystems e Lucent Technologies, e ha trascorso un lungo periodo in Symantec, ricoprendo diversi incarichi in campo commerciale, di prevendita, marketing e di canale. Soddisfazione per la nuova nomina è stata espressa da Rodolfo Falcone, Vice President Area South EMEA di CommVault, che ha dichiarato: «Il contributo di Vincenzo è stato strumentale alla crescita e al successo della filiale italiana. La sua conoscenza del mercato e delle esigenze di aziende grandi e piccole saranno fondamentali per sviluppare e far crescere la presenza di Commvault nella regione».

Riguardo al suo nuovo incarico Vincenzo Costantino si è così espresso: «CommVault è un’azienda dal forte potenziale, con soluzioni che consentono davvero alle aziende di ottenere vantaggio competitivo sul mercato. E’ fondamentale però operare a stretto contato di clienti e prospect in ogni fase del processo di vendita, in modo da illustrare nel modo migliore tutti i benefici reali che la piattaforma unificata dell’azienda permette di ottenere, a livello tecnologico e di business».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Commvault nomina il nuovo EMEA South Technical Services Director

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.