Brevi aggiunge a listino le soluzioni targate AVM - Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Distribuzione

Brevi aggiunge a listino le soluzioni targate AVM

di Gianluigi Torchiani

11 Nov 2016

Il distributore ha siglato un accordo con il vendor per la commercializzazione in Italia dell’intera gamma di soluzioni per la connettività del brand FRITZ!

Brevi aggiunge a listino AVM, azienda specializzata nella produzione di dispositivi per la banda larga. Al centro dell’accordo ci sono i prodotti a marchio FRITZ!, ossia router per la connettività a banda larga terrestre e satellitare, a sostegno di reti WiFi e telefonia VoIP. Soddisfazione per l’accordo è stata espressa da Gianni Garita, Country Manager AVM Italia, ha dichiarato: «Per AVM la distribuzione è strategica. Alla luce della forte focalizzazione di AVM sul mercato italiano, dovuta al potenziale che questo Paese ci riserva, siamo molto fieri e soddisfatti di aver siglato una partnership con un distributore importante come Brevi che vanta una consolidata esperienza e presenza sul mercato italiano e che ci consente di essere presenti con la nostra offerta di soluzioni FRITZ! in un così elevato numero di punti vendita».

Sulla stessa linea Chiara D’Agostino, Product Manager della Divisione Networking di Brevi, che ha commentato: «Per Brevi il networking rappresenta un segmento strategico, pertanto puntiamo ad offrire il massimo alla nostra clientela, in termini di ampiezza di gamma e di qualità della scelta. Per questo, nonostante avessimo già un portafoglio di offerta molto ampio ed assortito, abbiamo pensato ci fosse spazio anche per i prodotti AVM FRITZ!, che riteniamo abbiano tutte le carte in regola per affermarsi anche presso la nostra clientela. La qualità dei prodotti FRITZ! è fuori discussione, come peraltro testimonia il primo posto nelle classifiche di vendita tedesche, mercato notoriamente esigente e selettivo, e riteniamo sicuramente essere in grado di soddisfare e farsi apprezzare anche dai rivenditori del nostro canale; i quali già stanno imparando a conoscerli grazie ad una serie di training mirati che stiamo organizzando nei nostri cash&carry e che hanno registrato grande interesse e partecipazione».

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade

Brevi aggiunge a listino le soluzioni targate AVM

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *