Distribuzione

Avnet Technology Solutions amplia la sua offerta con Cisco UCS Mini per soddisfare le esigenze delle PMI



Il distributore di soluzioni IT arricchisce il suo portfolio con una nuova soluzione all-in-one pensata per data center adatta per ambienti IT da 2 a 15 server

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 11 Nov 2014


Una nuova soluzione all-in-one, pensata per soddisfare le esigenze di piccole e medie Imprese è disponibile grazie ad Avnet Technology Solutions, il gruppo operativo di Avnet Inc. che ha annunciato la disponibilità di Cisco UCS Mini, il prodotto studiato per data center adatto ad ambienti IT che vanno da 2 a 15 server. Cisco UCS Mini permette alla tecnologia Unified Computing System di entrare nelle aziende che hanno l’esigenza di utilizzare pochi server, ma anche quelle imprese di più ampie dimensioni che devono implementare un’infrastruttura IT presso filiali remote e senza avere uno staff dedicato.

Inoltre, Cisco UCS Mini è anche ideale per data center che hanno bisogno di compiere una separazione dell’hardware per motivi di sicurezza e di virtualizzazione.Cisco UCS Mini offre server, storage e networking Ethernet 10 Gigabit in un form factor compatto e facile da installare e il software Cisco UCS Manager ne garantisce la gestione. Grazie all’Unified Computing di Cisco, server, accesso allo storage, reti e virtualizzazione vengono unite in una sola architettura integrata permettendo alle performance dell’infrastruttura del data center di diventare molto più agile e performante.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Avnet Technology Solutions amplia la sua offerta con Cisco UCS Mini per soddisfare le esigenze delle PMI

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.