Distribuzione

Avnet aggiunge a listino Infinidat



Il distributore allarga la propria offerta, in ambito Software Defined Storage Enterprise, grazie alla soluzione di nuova generazione Infinibox

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 04 Nov 2016


Avnet ha annunciato la partnership con Infinidat per la distribuzione di Infinibox in Italia. Si tratta di una soluzione che è stata progettata per aumentare la funzionalità e la prestazione dello storage, ridurre ‘l’overhead operativo’, la complessità e i costi. In particolare, Infinibox consente di consolidare la capacità multi-petabyte in un unico rack, con una continua protezione dei dati e numerosi livelli di automazione. Inoltre, grazie alle proprie caratteristiche la soluzione targata Infinidat può essere utilizzata in diversi ambiti, tra cui: VmWare, Sap, Oracle Erp, Exchange, e ambienti virtualizzati come i progetti di big data analytics, OpenStack e backup.

Andrea Massari, country manager di Avnet, ha dichiarato: «La proposta innovativa di Infinidat, dal punto di vista tecnico, commerciale e di go-to-market, è in perfetta linea con i più recenti trend evolutivi e rappresenta una importante opportunità di crescita per il mercato – e aggiunge – Grazie a questo accordo lavoreremo a stretto contatto con i nostri partner di canale per aiutarli a sviluppare soluzioni di protezione dati ad alte prestazioni per il mercato enterprise e per i service provider».

Sulla stessa linea anche Daniela Miranda, country manager di Infinidat, «Avnet è un partner che ha sposato con entusiasmo il nostro modello di vendita basato su ‘capacity on demand’ allineato alla crescita del business del cliente: questi sono valori tipici di aziende giovani e flessibili che sono pronte, insieme, a vincere sul mercato».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Avnet aggiunge a listino Infinidat

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.