Nuovi accordi

AVM e TWT, un’alleanza per servire il mondo business



Le due aziende hanno stretto una partnership che consentirà di offrire alla propria clientela un pacchetto di servizi Fibra e Voce a elevate performance

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 18 Set 2015


Sviluppare soluzioni ad alto profilo, una particolare attenzione all’innovazione e alla qualità. Sono questi gli obiettivi comuni di TWT, azienda da oltre 20 che opera nel settore delle Tlc e AVM, produttore di router, tra cui il famoso FRITZ!Box, che per questi motivi hanno deciso di siglare una partnership che permettesse loro di offrire servizi Fibra e Voce ad alte performance.

«Siamo molto soddisfatti che anche per un leader come TWT, FRITZ!Box possa rappresentare un’opportunità per aumentare la qualità totale dei propri servizi – ha sottolineato Giovanni Cristi, key account manager per il mercato operatori di AVM in Italia -. Il rapporto diretto tra AVM e TWT ha portato a un livello di collaborazione altissimo su tutti i fronti, di cui beneficiano clienti e reseller, che possono contare su soluzioni collaudate e stabili». TWT ha deciso di commercializzare il top della gamma di router AVM per poter offrire alla sua clientela business, che diventa sempre più esigente, un pacchetto di servizi e di hardware che fosse ancora più completo.

«TWT è sempre più vicina alle esigenze quotidiane delle aziende di ogni dimensione, con soluzioni personalizzate ad alto valore aggiunto, scalabili ed efficienti – ha aggiunto Brian Turnbow, network manager di TWT -. Affrontare le sfide del settore lavorando al fianco di partner qualificati come AVM ci ha permesso di ottenere risultati di eccellenza. A fronte degli ottimi riscontri ottenuti sul mercato nazionale continueremo a sviluppare nuovi progetti, ricchi di interessanti opportunità per i nostri clienti e reseller».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

AVM e TWT, un’alleanza per servire il mondo business

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.