Distribuzione

Arrow distribuirà in tutta Europa le soluzioni FireEye



Il distributore potrà offrire nuove soluzioni di sicurezza al canale in Europa e accedere così a un segmento che in questo momento è in decisa crescita

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 25 Set 2015


Novità in arrivo per gli operatori di canale da Arrow Electronics. È stato infatti siglato un accordo europeo con l’azienda di sicurezza FireEye, che ha nominato Arrow distributore autorizzato delle proprie soluzioni per il Belgio, l’Austria, la Danimarca, la Finlandia, la Germania, l’Italia, la Norvegia, i Paesi Bassi, il Portogallo, il Regno Unito, la Spagna, la Svezia e la Svizzera. Le due aziende lavoreranno a stretto contatto per consolidare i mercati attuali, ampliare il raggio d’azione su aree ancora da controllare e arrivare a settori che risultano essere in crescita.

«In qualità di distributore a valore aggiunto, offriamo al canale soluzioni, servizi, formazione e supporto strategico in modo completo, per garantire la protezione dei dati dei loro clienti – ha spiegato Jesper Trolle, vice president sales, marketing e services di Arrow ECS Emea -. FireEye arricchisce il nostro portfolio di sicurezza best-in-class con soluzioni eccellenti e innovative che potenziano il nostro approccio nell’offrire ai clienti prodotti completi, ideali per qualsiasi tipologia di ambiente». Grazie a questo accordo, Arrow avrà il compito di affiancare il canale attraverso team specializzati sulle soluzioni FireEye in modo da supportare i reseller già presenti e quelli nuovi, service provider, solution provider e system integrator. Arrow potrà offrire opzioni finanziarie e di leasing, oltre agli investimenti in apparecchiature demo, così da effettuare attività di laboratorio e proof-of-concept.

«Le soluzioni di sicurezza informatica di FireEye sono una necessità per i partner in prima linea nella consulenza sulla protezione dai rischi dei propri clienti – ha aggiunto Nik Churchley, director of channel sales Emea di FireEye -. In questi ultimi anni abbiamo assistito a un significativo aumento delle minacce informatiche in Europa. Arrow fornirà al canale le soluzioni FireEye per contrastare proprio questo trend grazie anche alla sua ottima posizione che gli permette di supportare l’ecosistema di reseller a introdurre questi prodotti creando ulteriori opportunità di ritorno e guidando la crescita accelerata dei nostri partner».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Arrow distribuirà in tutta Europa le soluzioni FireEye

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.