Nuovi servizi

Alle videoconferenze via Web è possibile partecipare ovunque grazie a 3CX



Il produttore del 3CX Phone System mette a disposizione degli utenti che utilizzano la versione 12.5 del centralino IP la soluzione WebMeeting che consente di partecipare alle videoconferenze con qualunque dispositivo e da qualsiasi luogo

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 18 Feb 2015


3CX, il produttore del 3CX Phone System, il centralino VoIP di nuova generazione, ha introdotto sul mercato l’integrazione della soluzione che permette la conduzione di conferenze via Web in modalità clientless e di partecipare alle videoconferenze in maniera ancora più semplice. Infatti, gli utenti che utilizzano la versione 12.5 del 3CX Phone System, avranno a disposizione una licenza gratuita della durata di un anno e potranno utilizzare 3CX WebMeeting per condurre conferenze fino a 10 partecipanti. Attraverso la tecnologia WebRTC di Google è poi possibile partecipare ai meeting via Web semplicemente con un clic a un link senza la necessità di installare client o scaricare plug-in.

« L’integrazione nativa del sistema di Web-conferencing nel nostro PBX porta concretamente le unified communications a un livello completamente nuovo, consentendo a qualsiasi utente di organizzare videoconferenze in modo rapidissimo – ha affermato Nick Galea, CEO di 3CX –. Con la tecnologia WebRTC priva di agenti i partecipanti accedono alle conferenze con la massima semplicità, senza la necessità di alcun plug-in. L’obiettivo delle unified communications è proprio questo e da oggi 3CX ne favorisce la realizzazione »..

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Alle videoconferenze via Web è possibile partecipare ovunque grazie a 3CX

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.