Distribuzione

Alias distribuirà le soluzioni Epygi



Il gruppo ha siglato un accordo per la distribuzione dei prodotti di Epygi Technologies, arricchendo così la sua offerta con la linea di PBX IP e gateway dell’azienda americana

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 06 Ott 2015


Stefano Cucit, di Alias

Rivenditori, system integrator, Var e service provider che fanno capo ad Alias, il distributore di Udine specializzato in soluzioni di sicurezza, networking, storage e backup, ora hanno un’opportunità in più per incrementare il proprio business. Alias ha infatti siglato un’intesa con Epygi Technologies che prevede la distribuzione sul mercato italiano di tutta la linea di PBX IP e gateway del produttore americano.

«Con i prodotti di Epygi andiamo a completare la nostra offerta di soluzioni PBX VoIP per il mercato delle Piccole e medie imprese – ha affermato Stefano Cucit, responsabile business development di Alias -. La qualità e l’estrema affidabilità dei prodotti così come l’interfaccia di configurazione (in Italiano) comune a tutti i dispositivi, sono gli elementi chiave che hanno condizionato la scelta».

«Siamo entusiasti di poter lavorare con un partner a valore quale Alias per sviluppare nuove opportunità in un mercato importante come quello italiano», ha affermato Mario Cuello, CEO di Epygi. I gateway QX e i PBX IP QX di Epyg garantiscono un risparmio di energia notevole riducendo così i costi delle bollette; per esempio, rispetto al consumo medio di un pc, il PBX IP può risparmiare 30 volte meno e il gateway QX fino a 7 volte.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Alias distribuirà le soluzioni Epygi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.