AGS sviluppa una nuova app per Aldo Coppola | Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Aziende

AGS sviluppa una nuova app per Aldo Coppola

di Gianluigi Torchiani

28 Nov 2014

La società che fornisce servizi IT ha sviluppato Apply Aldo Coppola, una nuova app mobile per il noto brand, disponibile su piattaforme iOS e Android

Non solo il mondo dell’informatica si avvale degli strumenti creati per generare business. Lo sa bene AGS, la società che offre servizi e soluzioni IT ad alto valore aggiunto che ha deciso di allargare i propri orizzonti avvicinandosi anche al mondo fashion sviluppando una app mobile per Aldo Coppola, il famoso marchio italiano, dal nome Apply Aldo Coppola. L’app sviluppata da AGS gode del supporto di Stone Mobile e si può trovare sull’AppStore di Apple e su Google Play, ma non solo, già tradotta in 3 lingue quali l’ italiano,l’ inglese e il russo, a breve verrà resa disponibile anche la versione che potrà girare su Windows Phone.

«L’azienda per la quale abbiamo realizzato questa soluzione per il mondo mobile è nata dal talento creativo e artistico di Aldo Coppola – ha sottolineato Oscar Padrin, amministratore unico di AGS -. La sua attenzione e cura per i dettagli e per la perfezione formale ha permesso al suo proprietario di posizionarsi tra i big del fashion da molti anni. Attento al mondo della qualità e della comunicazione, l’hair stylist tra i più famosi a livello internazionale, non poteva esimersi dall’essere presente anche nel mondo delle app per smartphone. Ed è stato un vero piacere supportarlo nella realizzazione del progetto. La soluzione che abbiamo proposto ad Aldo Coppola non solo permette di raggiungere gli obiettivi già illustrati più sopra, ma è stata anche sviluppata per ottenere ulteriori informazioni sulla clientela, in modo da migliorare le attività di CRM dell’azienda».

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade

AGS sviluppa una nuova app per Aldo Coppola

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *