Internazionalizzazione

4ward sbarca sul mercato nordamericano



Il partner presente nell’ecosistema Microsoft annuncia l’apertura di una nuova sede operativa, che sarà guidata da Carl Baumann

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 11 Mag 2016


Cark Baumann, amministratore delegato di 4ward USA

Una nuova unità operativa in Nord America: è quanto annunciato da 4ward, azienda italiana partner nell’ecosistema Microsoft che, con l’apertura di questa sede, intende rispondere alle esigenze delle aziende locali di avere un supporto nel percorso verso il cloud e la digital transformation. In particolare si punta su are Office 365 per mezzo della suite di management e reporting 4ward365. Quest’ultima supporta le aziende a massimizzare i loro investimenti e le aiuta grazie alle funzioni di reportistica, metrica di utilizzo, gestione delle licenze e molto altro. A capo di 4ward USA è stato nominato Carl Baumann, che può vantare una vasta esperienza nel settore IT e consolidate relazioni con Microsoft negli Stati Uniti.

L’obiettivo sarà quello du sviluppare la strategia del business in tutto il Nord America e di incrementare nuove partnership per ampliare la diffusione dell’utilizzo di tecnologie cloud. «4ward in tutta Europa ha costantemente dimostrato il proprio valore alle aziende che hanno approcciato il cloud per collaborare, comunicare e gestire il proprio business – ha dichiarato Baumann -. Sono felice di poter introdurre 4ward nel mercato Nord americano con l’obiettivo di una crescita esponenziale per la società».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

4ward sbarca sul mercato nordamericano

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.