Exclusive Tech Experience 2017, la distribuzione a valore abilita le eccellenze tecnologiche



L’appuntamento organizzato da Exclusive Networks si è rivelato un’occasione imperdibile per i partner per aggiornarsi sulle ultime novità del mercato sicurezza – a partire da temi come GDPR e Wannacry – e approfondire i nuovi servizi messi a disposizione dal distributore

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 30 Giu 2017


Un appuntamento di successo. Non può che essere definito con queste parole l’edizione 2017 dell’Exclusive Tech Experience, l’evento recentemente organizzato dal distributore a valore Exclusive Networks. Organizzato nel luogo che raccoglie l’eccellenza nazionale in ambito tecnico-scientifico, ovvero il Museo Nazionale della Scienza e Tecnologia “Leonardo da Vinci” di Milano, si è rivelato infatti per i moltissimi partner di canale presenti come un’occasione imperdibile per conoscere lo scenario concreto delle soluzioni dedicate da alcuni dei più innovativi brand del mercato enterprise e i loro prossimi sviluppi in ambito security, mobile e infrastructure. L’appuntamento è stato l’occasione anche per premiare i partner che hanno saputo meglio cooperare con Exclusive Networks.

Inoltre numerosi spunti sono emersi dalla tavola rotonda al GDPR, che ha cercato di suggerire agli operatori come trasformare la sfida posta dalla nuova normativa europea in una opportunità di business. Senza dimenticare, naturalmente, il supporto che il distributore è in grado di offrire attraverso il suo programma Passport Global services. 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Exclusive Tech Experience 2017, la distribuzione a valore abilita le eccellenze tecnologiche

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.