Aruba Mobile First Platform: una piattaforma unica a servizio della mobilità - Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

VIDEO

Aruba Mobile First Platform: una piattaforma unica a servizio della mobilità



Aruba Mobile First Platform: un set unico di hardware, console di gestione, applicativi e servizi che rendono digitale lo spazio di lavoro.

Redazione #Digital4Trade

31 Gen 2018


Con l’attuale boom della mobilità e dell’IoT la rete cablata e wireless deve fornire più che semplice connettività, ma deve anche offrire informazioni immediatamente  fruibili. Studiata per rispondere a tutte queste sfide IT e di business, Aruba Mobile First Platform di HPE è un set unico di hardware, console di gestione, applicativi e servizi che rendono digitale lo spazio di lavoro. Più precisamente, si tratta di una piattaforma che introduce un livello software intelligente tra il lato infrastruttura di rete e servizi IT di terze parti, da una parte, e il lato applicazioni rivolte all’utente finale, dall’altra. Totalmente predisposta per le attività di sviluppo, Aruba MFP
abilita l’innovazione alla velocità dell’intero ecosistema (e non di un solo fornitore), grazie al lavoro congiunto dei più evoluti partner e sviluppatori di app del settore, impegnati a creare soluzioni innovative che innalzano di livello l‘esperienza del cliente.

 

 

Con componenti software facili da consumare, Mobile First Platform e il suo ecosistema di partner offrono tutto l’occorrente, dalla connettività wireless all’accesso sicuro dei dispositivi, fino al mobile engagement. Una piattaforma che, come si può vedere in questo video, può rivoluzionare il modo di interagire di dipendenti e clienti. Ad esempio nel retail, permettendo di visualizzare informazioni in tempo reale, ma anche negli impianti sportivi, per sviluppare nuovi metodi d’ingaggio degli spettatori. O negli uffici, per facilitare la vita ai dipendenti.