Wildix lancia il corso per specialisti delle Unified Communication | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Training

Wildix lancia il corso per specialisti delle Unified Communication

di Redazione #Digital4Trade

04 Apr 2017

La multinazionale ha organizzato in Italia un corso per formare degli specialisti nella vendita delle Unified Communication & Collaboration. La prima sessione di training si svolgerà dal 6 all’8 aprile a Bologna

Al via in Italia il primo corso UC&C Sales Specialist promosso da Wildix. La multinazionale italiana, specializzata nel settore delle telecomunicazioni, ha progettato un percorso formativo con l’obiettivo di creare dei veri e propri professionisti nella vendita delle Unified Communication & Collaboration. La prima sessione del programma, dal titolo “”Il PBX è morto. I pionieri delle Unified Communications alla conquista di un nuovo mercato”, si terrà a Bologna dal 6 all’8 aprile 2017 presso l’Hotel Savoia Regency. L’iniziativa che era stata annunciata lo scorso gennaio, durante l’annuale convention, è rivolta anche a coloro che non sono partner Wildix, ed è basata sulla tecnica del Focus Team.

Quest’ultima è stata realizzata proprio dalla Wildix Academy, e consente ai System Integrator di imparare ad applicare i corretti processi di focalizzazione sulle attività remunerative dell’azienda e, al contempo, di mettere a punto attività di marketing e vendite mediante le UC&C. Infatti, la tecnica del Focus Team è nata dall’applicazione delle nuove tecnologie, maturate nel dipartimento di R&D di Wildix, associate alle strategie di marketing sviluppate con Gartner.

Nel corso della tre giorni, a Bologna, il Direttore Commerciale di Wildix Cristiano Bellumat, coglierà l’occasione per approfondire l’obiettivo perseguito attraverso il training: aumentare i ricavi dei System Integrator che si trovano a vendere soluzioni UC grazie all’azione mirata sul portafoglio clienti e la ricerca di nuovi leads. Inoltre, durante il corso sono previsti gli interventi del CEO di Wildix Stefano Osler e di Emiliano Tomasoni, Responsabile Marketing. Ad oggi il corso di aprile è sold out, poichè è stato raggiunto il massimo dei partecipanti, ma presto Wildix comunicherà le nuove date. Per maggiori informazioni occorre visitare il sito www.ucspecialist.it

  • arrow_upward
  • arrow_downward
  • share
    18 Share
Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade