Digital360 Hub: nuove opportunità per il canale ICT italiano | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

DIGITAL MARKETING B2B

Nuove opportunità per il canale ICT italiano: nasce Digital360 Hub

di Redazione #Digital4Trade

29 Giu 2018

Nasce Digital360 Hub, un motore di Marketing & Sales per supportare la crescita delle Tech Company italiane, dai big player e vendor IT alle aziende del canale, che unisce le metodologie del Marketing digitale B2B con le più avanzate tecnologie di Marketing Automation

Si chiama Digital360 Hub ed è il nuovo “motore” altamente tecnologico di Digital Marketing e Lead generation rivolto a tutte le Tech company italiane, big player e vendor nonché aziende del canale ICT.

L’iniziativa del gruppo Digital360 nasce per proporre al mercato ICT servizi e tecnologie in grado di rafforzare la visibilità del loro brand e il posizionamento nei confronti dei loro clienti e prospect accelerando così la crescita ma, soprattutto, aumentando le opportunità di business ed innovazione.

Digital360 Hub website

 

Cos’è e come nasce Digital360 Hub

Il motore Digital360 Hub fonde le migliori metodologie del Content Marketing con le tecnologie di Marketing Automation di nuova generazione per dare una risposta concreta alle nuove esigenze del marketing B2B.

 

«Digital360 Hub riflette il DNA del Gruppo, che vuole sempre guardare in avanti, cercando di cavalcare i cambiamenti in atto, anzi di anticiparli – afferma Andrea Rangone, CEO del Gruppo Digital360 -. L’Hub entra a far parte nel nostro mondo Digital360 per dare valore e rafforzare quello che per il nostro Gruppo è l’essenza della sua missione: cioè agire da match-making, aiutando – in un mercato complesso e dinamico come quello del digitale, della tecnologia, dell’ICT – l’incontro efficace ed efficiente della domanda e dell’offerta di innovazione digitale. Vogliamo essere la prima fonte di informazioni per i tech buyer nei loro processi di acquisto, vogliamo fornire loro contenuti di qualità, sempre più personalizzati sulla base delle loro reali esigenze e aiutarli ad entrare in contatto con le migliori tech company».

 

 

Più in dettaglio, Digital360 Hub punta su contenuti professionali e di alto valore per attrarre lettori interessati. La capillarità e l’autorevolezza delle testate del network, che coprono a 360 gradi le tematiche dell’innovazione digitale con oltre 5mila parole chiave posizionate in prima pagina su Google, permette di veicolare i contenuti ad ampio spettro. Le più avanzate tecnologie di Marketing Automation aiutano, poi, a selezionare i prospect in base ai loro reali interessi.

 

Il percorso viene arricchito da una serie di servizi pensati per posizionare il brand e le caratteristiche peculiari di ogni azienda, che può scegliere fra l’ampia gamma di proposte del Gruppo, realizzate in modo integrato, in particolare servizi di comunicazione, eventi e webinar, lead generation e iniziative speciali.

 

Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade