Esprinet: arriva una App dedicata al mobile | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Mobile App

Esprinet Mobile: una nuova APP dedicata al Mobile Business

di Redazione #Digital4Trade

22 Feb 2018

Il nuovo tool nasce dalla volontà di Esprinet di supportare i propri clienti garantendo loro una Mobile User Experience vincente. Un’unica soluzione, business in tempo reale e un servizio di GPS sono le principali novità dell’applicazione

Quanto tempo dedichiamo alla navigazione mobile ogni giorno? Questo spiega perchè, in un mercato sempre più globale e digitale viene alla luce la necessità di strumenti con funzionalità che rispondano alle esigenze del Mobile Business. In questo contesto nasce Esprinet Mobile, una nuova App progettata dal distributore che permetterà di migliorare l’esperienza di navigazione anche fuori dall’ufficio.

 

Un’unica soluzione, business in tempo reale e un servizio di GPS sono le principali funzionalità e novità di Esprinet Mobile: più nel dettaglio, l’applicazione garantisce l’aggiornamento dei prezzi in real time, una funzionalità fondamentale per uno strumento che deve supportare in qualsiasi momento il cliente nella sua attività in mobilità, consentendo di gestire le proprie offerte personalizzate ed inviarle al proprio cliente.

 

Il nuovo tool inoltre, ideato come estensione del sito e- commerce, offre funzionalità che rispondono alle esigenze di un mercato mobile, grazie all’inserimento di ordini in un click e permetterà ai clienti, attivando il GPS dallo smartphone, di accedere ai servizi Esprivillage suggerendo quello più vicino. Scansionando il QRCode posto accanto alla merce in esposizione, sarà inoltre possibile accedere direttamente al listino prezzi.

 

« Continuità del business e garanzia di servizio su ogni dispositivo hanno guidato le scelte strategiche e tecniche dei recenti sviluppi apportati al nuovo sito e-commerce e alle applicazioni mobile. La strategia è parte di un piano di rinnovamento atto a migliorare l’integrazione tra tutti i canali di vendita e di comunicazione, l’ascolto dei clienti, la declinazione in soluzioni sempre più customizzate e di conseguenza un miglior servizio per segmenti di clientela diversificati», ha commentato Giovanni Testa, Business Operations Manager Gruppo Esprinet Italia.

Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade