Al via il FortiWorld Tour 2017 - Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Calendario

Al via il FortiWorld Tour 2017



L’evento rivolto ai partner di canale del vendor di sicurezza, è organizzato in collaborazione con Exclusive Networks e prevede otto tappe in altrettante città italiane da giugno a settembre

Redazione #Digital4Trade

07 Giu 2017


In arrivo una serie di speciali di appuntamenti sul territorio nazionale per i partner Fortinet: la società specializzata nelle soluzioni di cybersecurity, in collaborazione con Exclusive Networks, ha organizzato il FortiWorld Tour, un evento a tappe rivolto ai partner di canale il cui obiettivo è quello di illustrare i vantaggi del proprio ecosistema collaborativo, denominato Fortinet Security Fabric. Quest’ultimo consiste in un’architettura integrata e adattiva che spazia dall’endpoint al cloud, e che consente ai partner di identificare e soddisfare gli obiettivi IT dei propri clienti in modo rapido e sicuro. Il FortiWorld Tour prevede otto tappe sul territorio in altrettante città italiane, tra giugno e ottobre, la prima delle quali in calendario a Catania l’8 giugno. Tra gli argomenti tecnici che saranno trattati vi sono la segmentazione interna della rete, le implementazioni sicure di LAN wireless, le funzionalità di sandbox e rilevamento di minacce avanzato e la sicurezza a livello datacenter, cloud e applicazione.

«Da sempre, il canale rappresenta per Fortinet un asset fondamentale per comprendere al meglio e soddisfare le necessità dei clienti – spiega Cesare Redaelli, Senior Director Channel Account di Fortinet per l’Italia -. In collaborazione con Exclusive, abbiamo ideato e realizzato questo roadshow, per aggiornare sulla nostra offerta e illustrare in modo efficace le opportunità per i partner che intendano unirsi a noi». Sulla stessa linea anche Katia Serpelloni, Sales Account Director di Exclusive Networks, che racconta di «un impegno continuo da parte di Exclusive nel supportare i partner Fortinet, sviluppando anche attività di presenza sul territorio tra cui il roadshow che sta partendo, un momento di incontro molto importante per stabilire una conoscenza reciproca». Per ulteriori informazioni e completare la registrazione è possibile consultare questo indirizzo.