VIDEO

3CX: dalle licenze gratuite un’opportunità per il canale



Loris Saretta, Sales Manager Italy & Malta di 3CX evidenzia come la decisione di puntare sulle licenze gratuite abbia permesso ai partner di aumentare le proprie opportunità di business

di Redazione

Pubblicato il 13 Nov 2018


Per 3CX, vendor specializzato nel campo dell’Unified Communications, il momento attuale è estremamente favorevole. Come racconta a Digital4Trade Loris Saretta, Sales Manager Italy & Malta di 3CX, l’azienda ha riscontrato negli ultimi mesi  un forte aumento delle licenze installate, grazie a una precisa svolta strategica: alla clientela sono state infatti messe a disposizione delle licenze gratuite da 16 chiamate simultanee.

«In questo modo le aziende possono beneficiare di un centralino perfettamente funzionante, a costo zero. A loro volta, i partner possono beneficiare di questa licenza gratuita per poter installare molte più licenze, molti più centralini e poter seguire in maniera molto più economica i clienti, fornendo un centralino che è attualmente uno tra i leader del mercato. Il mercato nazionale, grazie a questa strategia, è in forte crescita e i partner hanno saputo cogliere il momento opportuno per poter divulgare la nostra soluzione, permettendoci così di crescere esponenzialmente».

Basti pensare che le licenze gratuite hanno permesso a 3CX di ampliare il parco clienti di circa il 70% in appena sette mesi, dal momento che il programma partner e le licenze gratuite sono partite a marzo di quest’anno.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

3CX: dalle licenze gratuite un’opportunità per il canale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.