Npo Sistemi: in arrivo la “ITIL Foundation Conference”



L’azienda organizza un evento formativo, che si terrà il 17, 18 e 19 maggio a Cernusco sul Naviglio, nel corso del quale i partecipanti avranno la possibilità di ottenere la certificazione “ITIL® – Foundation”

Redazione TechCompany360

Pubblicato il 09 Mar 2017


Npo Sistemi lancia l’evento formativo “ITIL Foundation Conference”, che si svolgerà nell’Aula Agorà, presso l’Hotel 4*ForYou di Cernusco sul Naviglio (MI), nei giorni 17, 18 e 19 maggio. Il training progettato come se fosse un congresso, grazie all’ausilio di docenti qualificati, consentirà ai partecipanti di conseguire la certificazione “ITIL® – Foundation”.

L’iniziativa è rivolta all’IT Management, all’IT Support Staff, agli IT Consultant, ma anche ai Business Manager, Business Process Owner, IT Developer, Service Provider e System Integrator. Infatti, i processi ITIL sono utilizzati a livello globale e costituiscono un modello di riferimento per le organizzazioni IT.

L’evento formativo ha l’obiettivo di fare acquisire ai partecipanti le conoscenze necessarie per poter sostenere l’esame nel corso della terza giornata. In particolare, i corsisti apprenderanno i metodi per progettare e ottimizzare un servizio IT in grado di creare valore per il business, e capiranno come diminuire i costi e aumentare la produttività attraverso la semplificazione dei risultati. Inoltre, il conseguimento della certificazione ITIL è uno step obbligatorio per accedere al corso ITIL 2011 “Intermediate Level”.

Riguardo all’iniziativa Stefano Lombardi, Direttore Marketing di Npo Sistemi, ha dichiarato: «Si tratta del primo corso di formazione ITIL erogato a una platea di 35 partecipanti attraverso un approccio innovativo e a un costo che è circa la metà rispetto ai training standard che rilasciano una simile certificazione. Il nostro metodo prevede due docenti qualificati che guideranno all’interno del mondo dell’IT Service Management: uno parlerà alla platea, l’altro interagirà direttamente con ognuno dei partecipanti. Durante i 3 giorni di congress sono previsti momenti di relax e networking con pranzi, aperitivi e coffee break, per permettere ai partecipanti di relazionarsi tra loro. Il terzo giorno, il 19 maggio, dalle ore 16:00 ci sarà l’esame di certificazione finale ITIL – Foundation». La partecipazione all’ITIL Foundation Conference ha un costo di 597 euro + IVA (è incluso l’esame di certificazione), per maggiori informazioni contattare il numero 02 92596.1, oppure, scrivere a info_marketing@nposistemi.it

 

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Npo Sistemi: in arrivo la “ITIL Foundation Conference”

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.