Formazione

Horus Informatica diventa Training Center di Sophos



Il distributore ha conseguito la certificazione che gli consentirà di erogare corsi di formazione per la network security

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 01 Feb 2016


Massimo Grillo, CEO di Horus Informatica

Horus Informatica, distributore a valore di soluzioni per la security e il networking, ha ottenuto la certificazione per erogare i training Sophos per la network security, diventando così un vero e proprio Sophos Training Center con la capacità di offrire ai partner corsi di certificazione Sophos Certified Architect e Sophos XG Firewall. Questo accordo si inserisce nella offerta di servizi di Horus informatica, che punta a garantire ai rivenditori un supporto completo: dalla progettazione fino ad arrivare alle attività di delivery e di gestione post vendita. Il distributore ha sposato la nuova strategia di Sophos per la Synchronized Security, che prevede la gestione in maniera integrata dell’end-point e della network security.

«Siamo molto soddisfatti di aver avviato questa importante collaborazione che consolida l’offerta dei servizi professionali Horus rivolti al canale – ha commentato Massimo Grillo, CEO di Horus Informatica -. Il nostro obiettivo è completare la figura professionale del partner con un programma di formazione e certificazione completo, finalizzato a incrementare le conoscenze e le competenze del personale tecnico. Il nostro team specializzato e altamente qualificato è in grado infatti di supportare il canale con servizi di analisi delle infrastrutture pre vendita, design e progettazione, assistenza post vendita, delivery e training».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Horus Informatica diventa Training Center di Sophos

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.