Appuntamenti

Veeam premia i migliori partner italiani



L’azienda, in occasione del secondo Partner Summit, ha incontrato il canale e ha anche presentato strategie e novità di prodotto

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 18 Mag 2015


Albert Zammar, Country Manager Italia di Veeam Software

Lo stadio di San Siro di Milano è stato teatro del secondo Partner Summit italiano di Veeam Software, il fornitore di soluzioni per l’alta disponibilità dei data center. L’evento ha permesso all’azienda di illustrare le nuove strategie e le innovazioni di prodotto, ma non solo. In questa occasione sono anche stati sottolineati i maggiori successi ottenuti dai partner italiani che sono stati premiati come vincitori dei “Veeam ProPartner of the Year Awards”. «I partner che lo scorso anno sono stati riconosciuti tra i migliori, ovvero PRES, Elmec, Cosmic Blue Team e ACS Data System, sono intervenuti nel corso del Summit per sottolineare quanto la forte partnership con Veeam abbia portato a consolidare il business con i clienti esistenti e stia incrementando l’offerta dei servizi, soprattutto nel cloud – ha sottolineato Lara Del Pin, channel manager Veeam Italy -. Con i partner siamo una vera squadra. Formazione, condivisione delle problematiche, collaborazione costante e totale sono il modus operandi. Veeam protegge i propri migliori partner garantendo loro anche importanti marginalità: conoscersi e lavorare insieme diventa così un’opportunità preziosa per entrambe le parti».

I premi sono stati assegnati scegliendo i migliori partner nelle tre aree di business giudicate da Veeam particolarmente rilevanti. A Be Team è stato assegnato il premio “Fastest Growth of the Year” per aver ottenuto il numero di vendite più alto di prodotti Veeam durante l’anno; Var Group si è aggiudicato il premio “Best SMB Partner of the Year 2014” per aver ottenuto il miglior risultato in termini di fatturato e di numero di transazioni nella categoria delle PMI; Atlantica Sistemi, invece, si è guadagnato il premio “Most Significant Project of the Year 2014” per essere riuscito a individuare, gestire e chiudere con successo il progetto più rilevante nell’area Enterprise. «Il contributo apportato dai partner è davvero fondamentale per il conseguimento dei risultati che connotano la continua espansione dell’azienda – ha aggiunto Albert Zammar, country manager Veeam Italia –. Nel 2014 in Italia Veeam ha acquisito circa 200 nuovi clienti al mese grazie al canale che continua a operare in forte sinergia per veicolare progetti su aziende di qualsiasi tipo e dimensione, dal mid-market al mercato enterprise».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Veeam premia i migliori partner italiani

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.