Un appuntamento per scoprire i segreti del Data Driven Marketing - Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Eventi

Un appuntamento per scoprire i segreti del Data Driven Marketing

di Gianluigi Torchiani

04 Mag 2016

Una tavola rotonda, organizzata da Insight con la presenza degli esperti Microsoft, è in calendario a Milano nel pomeriggio del prossimo 26 maggio

“Il Data Driven Marketing è l’insieme di strumenti e best practices che permettono di raccogliere e strutturare i dati in modo efficace, consentendo ai marketers di arrivare a proporre al consumatore / cliente un’offerta perfettamente personalizzata.”.

Di come utilizzare al meglio questa opportunità si parlerà in un’apposita tavola rotonda che vedrà la presenza di Barbara Bonaventura, consulente Marketing strategico e operativo, e degli esperti di Microsoft e Insight, il fornitore globale di soluzioni IT .

 

 

Si parlerà anche della figura strategica del CMO per guidare la Digital Transformation nelle organizzazioni e saranno messi in luce casi reali di Modern Customer Engagement. L’appuntamento avrà luogo nella prestigiosa cornice liberty dell’hotel Diana Majestic di Milano (Viale Piave 42, 20129) il prossimo giovedì 26 maggio, dalle ore 17.00 alle 20.30. 

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade

Un appuntamento per scoprire i segreti del Data Driven Marketing

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *