Appuntamenti

Praim mette in campo nuove iniziative dedicate al canale



Nel mese di giugno il produttore terrà una serie di iniziative per i partner. La prima è in programma a Roma il prossimo 10 giugno

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 22 Mag 2015


Stefano Bonmassar, Chief sales & marketing officer di Praim

Praim, produttore focalizzato nello sviluppo e nella produzione di soluzioni Thin & Zero Client e software per la gestione centralizzata, si concentra sulle attività dedicate al canale e lo fa mettendo in campo nuove iniziative che partiranno dal mese di giugno. Il primo appuntamento rivolto ai partner si terrà a Roma il 10 e 11 giugno presso il Security Summit, l’evento organizzato da Clusit che si focalizza sulle tematiche della sicurezza con un occhio di riguardo sull’evoluzione tecnologica e sulle soluzioni in grado di affrontare i nuovi trend legati al mobile, ai social media, al cloud e a Internet of Things. Il vendor per l’occasione incontrerà i partner e presenterà la sua gamma di prodotti tra cui la serie Quad Core con tutti i vantaggi che derivano dall’adozione dei Thin Client, progettati per garantire un accesso alla propria postazione di lavoro sicuro, controllato e compliant a tutte le normative vigenti.

Il secondo appuntamento, invece, si terrà presso il Microsoft Innovation Campus a Peschiera Borromeo, alle porte di Milano, il 17 e 18 giugno che, in occasione della conferenza Server Infrastructure Days, organizzata dalla community WindowsServer.it e Microsoft Italia, darà l’opportunità di confrontarsi sulle tecnologie server in ambito IT Pro Business. L’occasione permetterà a Praim di presentare le ultime novità pensate per il mondo Microsoft attraverso la gamma di dispositivi di ultima generazione che si basano su sistema operativo Windows Embedded. Verranno presentati, infatti, i modelli Atomino Quad Core Series e Duetto Quad Core Series, disponibili con Windows Embedded Standard 7 o 8 che si distinguono per le alte performance e i consumi energetici ridotti. I partner avranno così la possibilità di conoscere i singoli prodotti e assistere a sessioni demo.

«Creare occasioni per incontrare i partner e i clienti è sempre uno step fondamentale all’interno della nostra strategia di marketing – ha dichiarato Stefano Bonmassar, Chief sales & marketing officer di Praim -. Eventi come il Security Summit e il Server Infrastructure Days, infatti, ci permettono di confrontarci direttamente con loro e dimostrare la nostra competenza e professionalità nel fornire le risposte alle richieste legate alle crescenti sfide in ambito sicurezza, flessibilità, convergenza, virtualizzazione e mobilità. Crediamo nelle relazioni e continueremo a investire su tali iniziative e a creare momenti utili ad approcciare potenziali clienti cui raccontare le funzionalità e i vantaggi delle nostre soluzioni». Nelle prossime settimane si terranno anche ulteriori appuntamenti, tra cui attività formative per i reseller e gli utenti finali attraverso Webinar e corsi tecnici.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Praim mette in campo nuove iniziative dedicate al canale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.