Lenovo porta in tour la linea Think - Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Calendario

Lenovo porta in tour la linea Think

di Redazione #Digital4Trade

27 Ott 2017

Al via il prossimo 8 novembre da Padova “Winners Think Big”: un roadshow di canale sul mondo Think di Lenovo. Previste 11 diverse tappe sul territorio nazionale

Al via un importante appuntamento per i partner italiani di Lenovo: il vendor ha infatti presentato “Winners Think Big”, un appuntamento in 11 tappe riservate al canale per approfondire la linea di prodotti Think per il mercato delle piccole medie imprese, tra cui la linea di prodotti ThinkPad, il brand che quest’anno compie 25 anni. La prima tappa è prevista per mercoledì 8 novembre a Padova (Villa Ottoboni). L’iniziativa formativa è gratuita e permetterà di conoscere a fondo le principali piattaforme tecnologiche e le possibili applicazioni in vari ambiti di mercato. Ciascuna tappa prevede un workshop tecnico, un approfondimento del programma “Lenovo Engage Partner” e delle funzionalità di Lenovopartner.com come il Lenovo Bid Portal, oltre a un’area demo con notebook, PC e workstation Think di ultima generazione e il supporto dei Technology Specialist.  L’obiettivo finale è quello di fornire strumenti e conoscenze tecniche in grado di rispondere alle esigenze di un mercato sempre più mobile e digitale in perenne evoluzione.

 

 

“Il nostro settore è più dinamico che mai. Le esigenze dei clienti sono diventate sempre più complesse, ed è aumentata la necessità di avere un modo di lavorare più agile e di facile scalabilità – ha dichiarato Cristiano Accolla, SMB Country Leader di Lenovo Italia – . L’impegno di Lenovo nel creare opportunità e lavorare insieme ai propri partner è stato il fondamento del successo comune. Il roadshow Winners Think Big è una nuova opportunità per consentire ai nostri partner di alimentare la conoscenza dei prodotti Think, e al contempo soddisfare le esigenze specialistiche nei diversi ambiti di mercato”. Per ulteriori informazioni sulle 11 tappe complessive e per registrarsi è possibile visitare il sito dedicato www.winnersthinkbig.it.

Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade

Lenovo porta in tour la linea Think

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *