Esprinet: a Torino il Bootcamp dedicato a Microsoft | Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Appuntamenti

Esprinet-Microsoft, appuntamento a Torino il 27 febbraio

di Redazione

05 Feb 2018

Il Bootcamp Microsoft di Esprinet, l’appuntamento per i partner interessati alle soluzioni cloud della casa di Redmond, è in programma presso il Salone dell’Automobile di Torino

Un nuovo appuntamento per parlare di una rivoluzione tecnologiche del presente, il cloud, in uno dei luoghi simbolo di una delle rivoluzioni del passato. Stiamo parlando del Bootcamp Microsoft di Esprinet, in programma il prossimo 27 febbraio a Torino presso il Museo Nazionale dell’Automobile (Corso Unità d’Italia 40). L’iniziativa rientra nel percorso che il distributore ha avviato ormai un biennio fa, diventando parte del Cloud Solution Provider (CSP) di Microsoft.

 

Un programma che ha innanzitutto l’obiettivo di aiutare i partner a rafforzare la relazione con le aziende clienti e ad ampliare le proprie opportunità di business puntando sul Cloud, consentendo loro di fornire in modo diretto e flessibile anche alle PMI soluzioni di qualità enterprise. Il riferimento è a strumenti molto noti come la suite di produttività  Office 365, la piattaforma PAAS e IAAS Azure, la soluzione per un intelligent customer engagement Dynamics CRM Online e la piattaforma per la gestione sicura dei device mobili Enterprise Mobility Suite. A supporto dei rivenditori, oltre a mettere a disposizione sul proprio marketplace le soluzioni cloud di Microsoft, Esprinet propone una serie di servizi abilitanti che spaziano dal supporto alla formazione commerciale e tecnica, dalla contrattualistica in italiano alla condivisione di best practice ed esperienze di successo.

Tutto questo sarà raccontato in maniera estremamente concreta in occasione dell’evento di Torino: tutti i relatori racconteranno in maniera semplice e concreta come i prodotti Cloud Microsoft possono digitalizzare i processi dei clienti e come gli operatori di canale possono e devono massimizzare il valore di questa opportunità. Per conoscere nel dettaglio l’agenda completa dell’evento ed effettuare l’iscrizione è possibile consultare questo indirizzo.