«Ecco come Windows 10 cambia le regole dei client», la sfida di DELL e Microsoft | Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Eventi

«Ecco come Windows 10 cambia le regole dei client», la sfida di DELL e Microsoft

di Gianluigi Torchiani

10 Mar 2015

Un appuntamento senza precedenti, un evento di valore dedicato a tutti gli operatori del canale ICT che puntano forte sui sistemi client e sulla rivoluzione di Windows 10. Dell Client Circle è in programma a Milano nella mattinata del 19 Marzo e sarà un momento chiave per toccare con mano la nuova collezione di Dell

Un appuntamento fondamentale per conoscere le novità targate Microsoft e DELL nell’ambito della strategia Client legata alla mobilità, scoprire la nuova struttura Dell Client Solutions Group, vedere da più vicino il funzionamento di Windows 10 e conoscere l’ecosistema di business per i Partner. Di tutto questo si parlerà in occasione del Dell Client Circle, un evento in programma presso la Fondazione Riccardo Catella (Via Gaetano De Castillia 28, 20124 Milano) dalle 9.30 alle 14.30 di giovedì 19 marzo.

È possibile effettuare le iscrizioni on line a questo indirizzo. 

Numeri e statistiche utili a comprendere le principali tendenze del mercato, saranno in primo piano durante l’intervento che sarà tenuto Howard Davies, Ceo e Co-Founder di Context World (società di analisi specializzata sul canale informatico) che realizzerà una mappatura esclusiva di come, quanti e quali sono le soluzioni client più acquistate e vendute, oggi, sul canale ICT in Italia e in Europa.

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade

«Ecco come Windows 10 cambia le regole dei client», la sfida di DELL e Microsoft

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *