Appuntamenti da non perdere

«È il momento dei contenuti e degli strumenti di business», Tech Data chiama a raccolta il canale



Mobility, esplosione delle informazioni digitali ed evoluzione del data center. Il canale è alla ricerca di strumenti e indicazioni precise su come affrontare evoluzioni mai così profonde e decisive. Un’esigenza precisa alla quale, il prossimo 10 dicembre a Milano, la filiale italiana della multinazionale della distribuzione IT proverà a rispondere con un momento di incontro e confronto dalla formula inedita

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 30 Nov 2013


«TD Event è un appuntamento nuovo dedicato a tutti i rivenditori che ci hanno accompagnato in questo anno complesso, ma ricco di stimoli e di soddisfazioni. Un appuntamento per celebrare il prezioso lavoro fatto insieme ma anche, e soprattutto, aperto a tutti gli operatori del canale ICT che intendono affrontare il 2014 con le migliori strategie tecnologiche e commerciali». Celebrazioni dunque ma anche, e soprattutto, contneuti e concreti strumenti di business.

Il prossimo 10 dicembre 2013, presso l’Auditorium G. Testori di Palazzo Lombardia (Piazza Città di Lombardia 1, Milano) Tech Data aspetta il suo ecosistema di partner per un inedito momento di incontro e confronto.

Un convegno dedicato alle evoluzioni e alle nuove forme di vita che si stanno sviluppando e nascendo nel mercato IT. Un appuntamento con gli strumenti, i casi e le strade da percorrere per affrontare rivoluzioni senza precedenti come la mobiliy, il Byod e l’esplosione delle informazioni digitali.

«In un momento dell’anno così decisivo per tutti noi è tempo di celebrare la partnership e il lavoro fatto insieme – racconta Ernest Quingles, Amministratore Delegato di Tech Data Italia – ma non basta. Ora più che mai è tempo di contenuti e messaggi di valore, precisi, efficaci, strategici. TD Event nasce proprio con questo intento: unire le relazioni ad una piattaforma di interazione e confronto inedita e di grande valore per tutti noi».

Un appuntamento di valore che vedrà confrontarsi, in una serie di tavole rotonde interattive, i docenti dei più prestigiosi atenei italiani insieme alle multinazionali leader nei principali settori dell’innovazione tecnologica.

Sottolinea Giuseppe Mastandrea, Broadline Marketing Director & Marketing Communication Manager di Tech Data Italia: «Con l’ausilio dei nostri Partner andremo ad analizzare l’evoluzione del ruolo del canale di fronte a questo scenario di forte cambiamento, in cui sia il distributore che i rivenditori svolgono una funzione crucialeParleremo di come e attraverso quali strategie il canale può e deve presentarsi alle aziende per accompagnarle in questo difficile ma vitale percorso evolutivo».

Per l’agenda completa dell’evento visitare questa pagina

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

«È il momento dei contenuti e degli strumenti di business», Tech Data chiama a raccolta il canale

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.