Ai nastri di partenza la WebRainbow Sales Academy | Digital4Trade
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Appuntamenti

Ai nastri di partenza la WebRainbow Sales Academy

di Loris Frezzato

19 Nov 2015

Il 27 e 28 novembre prende il via la terza edizione della WebRaibow Sales Academy, l’evento di Hitachi Systems CBT che chiama a raccolta i professionisti dell’IT che avranno modo di partecipare a giornate di formazione e training

Offrire un nuovo orientamento al business; è quanto si propone la terza edizione del WebRainbow Sales Academy, l’evento di Hitachi Systems CBT che si terrà il 27 e 28 novembre prossimi presso la Grotta Giusti Resort Golf & Spa a Monsummano Terme (PT).

L’evento è di fondamentale importanza per il WebRainbow Partner Program, il programma di partnership dedicato ai professionisti dell’IT che vogliono integrare nel proprio portafoglio l’offerta di Enterprise Information Management di Hitachi Systems CBT.

«La WebRainbow Sales Academy costituisce al tempo stesso inizio e consolidamento di un cammino comune orientato al business fra Hitachi Systems CBT e i suoi partner – ha spiegato Fernando Villanelli, WebRainbow Channel Manager – stimolando la creazione di una community in continua evoluzione, i cui membri condividono esperienze di progetto e propongono iniziative di business. L’adozione di WebRainbow può significare per un’azienda un notevole vantaggio competitivo, soprattutto grazie alla profonda capacità di adattamento al contesto di adozione e all’ampia gamma di Soluzioni Ready To Use. Ma il plus del prodotto risiede nella sua potente Platform, attraverso la quale il partner è in grado di competere con i principali player del settore, proponendo ai propri clienti uno strumento di gestione dei flussi e non solo delle informazioni».

La manifestazione si articolerà attraverso giornate di formazione commerciale sulla piattaforma WebRainbow con contenuti, training e strumenti di supporto tecnici e commerciali; lo scopo è quello di arrivare ad avere un posizionamento efficace sul mercato delle soluzioni EIM attraverso un supporto in termini di competenze e di sviluppo di nuove potenzialità come le attività di marketing e commerciali.

Ai partecipanti verrà data la possibilità di partecipare a esercitazioni pratiche e saranno guidati da esperti all’improvement delle competenze e delle tecniche di vendita sulla piattaforma e sulle soluzioni, al termine delle quali verrà rilasciata una certificazione commerciale.

Loris Frezzato

Prendetemi così: dopo decenni dedicati al trade, ancora trovo il modo di entusiasmarmi per un settore che non smette di cambiare. Caporedattore #Digital4Trade