Tech Data amplia la propria offerta in ambito Digital Signage | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Partnership

Tech Data amplia la propria offerta in ambito Digital Signage

di Redazione #Digital4Trade

04 Apr 2017

Il distributore ha siglato una partnership con Samsung per la commercializzazione dell’intera linea di display di grande formato, e del relativo software di gestione dei contenuti

Tech Data ha formalizzato un nuovo accordo per la distribuzione della linea Smart Signage di Samsung. Il distributore arricchisce così il proprio portafoglio con i display di grande formato (LFD) e il software di gestione dei contenuti Samsung Magic Info. L’obiettivo di Tech Data è offrire ai propri rivenditori una vasta gamma di display ad alta luminosità, disponibili in diverse tecnologie e dimensioni. Infatti, riguardo alla necessità di garantire alle aziende una vasta linea di soluzioni in ambito Digital Signage,  Davide Corte, Head of IT Division di Samsung Electronics Italia, ha dichiarato: « La domanda di soluzioni Visual Display, con la possibilità di programmazione dei contenuti è aumentata in modo considerevole. Sulla spinta della trasformazione digitale, le aziende avvertono l’esigenza di creare e distribuire contenuti per raggiungere il proprio target al momento giusto, sfruttando la potenza della comunicazione visuale attraverso display LCD, LED e QLED. Soluzioni che possono essere installate praticamente ovunque e personalizzabili secondo le esigenze delle singole realtà, sia che siano attività commerciali, infrastrutture, istituzioni o impianti industriali».

Soddisfazione per la partnership è stata espressa da Daniele Pagni, Business Unit Manager Divisione Maverick di Tech Data Italia, che ha affermato: «Essere tra i maggiori HUB identificati per la distribuzione dei large format display da SAMSUNG, leader indiscusso in ambiente Smart Signage, ci inorgoglisce e ci rende consapevoli del buon lavoro che abbiamo fatto come Maverick Italia in termini di crescita e di specializzazione nell’ambito del nuovo mondo dell’Audio Video. Uno sviluppo che ci ha permesso di garantire ai Partner del canale l’eccellenza in termini logistici, di consulenza e non per ultimo di relazione. Sono sicuro che assieme a Samsung riusciremo a portare sul canale un alto livello di qualità che ci contraddistinguerà tra gli operatori del settore».

 

 

 

 

 

Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade