Distriboutique

Sicurezza di rete, Avnet lancia una divisione dedicata per aiutare i partner



Sicurezza di rete, il distributore a valore lancia una divisione dedicata per aiutare i partner

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 03 Lug 2014


Con l’obiettivo ultimo di aiutare i partner a capitalizzare questa importante opportunità di business, il distributore ha appena annunciato il lancio della divisione Avnet Security & Networking Solutions (ASNS) nella regione EMEA.

La nuova divisione – che sarà integrata dall’apertura di centri di competenza ASNS specializzati nei settori tecnici e commerciali– supporterà così il portafoglio Avnet di soluzioni e servizi per la sicurezza e il networking. Già nel corso di questo trimestre Avnet ha aperto il suo primo Centro di competenza commerciale ASNS EMEA in Olanda. Questo centro fungerà da hub per la fornitura di servizi e soluzioni di sicurezza e networking in tutta l’area EMEA. Servizi e soluzioni saranno ulteriormente sostenuti a livello locale per fornire un supporto completo ai partner.

“Il lancio della nostra nuova divisione in questo mercato strategico in forte crescita per la sicurezza e il networking è una scelta naturale per integrare le nostre partnership a livello EMEA in questo settore. Capitalizzando sulle nostre risorse, servizi e competenze a valore aggiunto possiamo aiutare i partner a entrare o espandersi in questo mercato complesso, accelerando il time to market – ha commentato Graeme Watt, presidente di Avnet Technology Solutions EMEA -. Faremo leva sui talenti esistenti all’interno di Avnet oltre a portare nuove competenze specialistiche esterne per fornire le soluzioni migliori e a valore aggiunto in tema di sicurezza e networking nell’area EMEA”.

Costruire valore con dati - Si può fare con Avnet

Costruire valore con dati - Si può fare con Avnet

Guarda questo video su YouTube

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Sicurezza di rete, Avnet lancia una divisione dedicata per aiutare i partner

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.