Distriboutique

Ingram Micro e lo “Show” del canale, «Per noi l’anno 0, ecco perché»



Oltre 1500 partecipanti, i principali vendor presenti, una location di grande impatto e una formula completamente rinnovata. Era l’anno 0 per la 16° edizione dell’atteso ShowCase di Ingram Micro e lo si è capito fin da subito. Una edizione che segna un profondono cambio di passo nelle strategie del distributore a partire dal lancio di un nuovo prezioso strumento di relazione con il canale come Token. Tutti i dettagli dalla voce di Antonio Masenza, numero uno della società in Italia

Marco Maria Lorusso

Pubblicato il 06 Nov 2014


Ingram Micro e lo "Show" del canale

Ingram Micro e lo "Show" del canale

Guarda questo video su YouTube

Oltre 1500 partecipanti, i principali vendor presenti, una location di grande impatto e una formula completamente rinnovata. Era l’anno 0 per la 16° edizione dell’atteso ShowCase di Ingram Micro e lo si è capito fin da subito. Una edizione che segna un profondono cambio di passo nelle strategie del distributore a partire dal lancio di un nuovo prezioso strumento di relazione con il canale come Token. Tutti i dettagli dalla voce di Antonio Masenza, numero uno della società in Italia. «Questo è l’anno 0, l’inizio di una nuova era anche per quetso format, il prossimo anno qui anche i dealer insieme ai clienti finali»

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro e lo “Show” del canale, «Per noi l’anno 0, ecco perché»

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.