Distriboutique

Ingram Micro distribuisce le memorie Goodram



Il distributore ha siglato un accordo con Wilk Elektronik che gli consentirà di distribuire le memorie a marchio Goodram su tutto il territorio nazionale

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 10 Feb 2015


Professionalità e brand di prestigio. È quanto mette a portafoglio Ingram Micro che, dopo aver siglato un accordo con Wilk Elektronik, l’azienda che produce memorie con il brand Goodram, distribuirà anche questi prodotti sull’intero territorio nazionale. «Ingram Micro ha una storia di successo come distributore sul mercato italiano e questo lo rende perfetto per ogni nuovo vendor che voglia avvicinarsi al mercato in Italia – ha dichiarato Graziano Martin, responsabile del team di sviluppo Goodram per l’Italia e CEO di GMAELEVEN quale rappresentante esclusivo per l’Italia di Wilk Elektronik SA -. Ingram si occuperà di rafforzare il nostro brand sul mercato, offrendo la sua competenza distributiva e la sua capillare e consolidata rete di relazioni con i rivenditori italiani ».

Grazie a questa partnership con Wilk Elektronik, Ingram Micro potrà offrire al mercato le memorie Goodram che vantano elevati standard qualitativi, un’estrema affidabilità e offrono una garanzia pluriennale oltre a un ottimo rapporto qualità/prezzo. Questo accordo è particolarmente importante per Ingram Micro in quanto consentirà al distributore di arricchire il proprio portafoglio prodotti con il brand Goodram che annovera soluzioni di memoria e di storage innovative come moduli RAM, flash drive, flash card, drive a stato solido e Power bank. «L’accordo con Goodram ci dà la possibilità di offrire alla nostra clientela di rivenditori in tutta Italia prodotti di qualità a un prezzo molto aggressivo, con ottime prospettive di mercato – ha sottolineato Davide Zappaterra, division sales manager, Ingram Micro -. L’esigenza di potersi affidare a dispositivi di memoria innovativi e molto affidabili connota sempre di più il mercato attuale, sia a livello professionale sia a livello domestico, e Goodram è la risposta giusta a questa esigenza, completando la nostra offerta di prodotti di questo segmento. Questo è il primo accordo dell’anno: anche nel 2015 ci impegneremo a offrire al mercato italiano brand innovativi che possano sempre più soddisfare le esigenze dei nostri clienti ».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Ingram Micro distribuisce le memorie Goodram

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.