Distriboutique

EDSlan punta sulla videosorveglianza IP



Il distributore ha concluso un nuovo accordo con Arecont Vision, vendor californiano che produce telecamere IP megapixel, che gli consentirà di arricchire ulteriormente il proprio portafoglio prodotti

Gianluigi Torchiani

Pubblicato il 17 Mar 2015


Rodolfo Casieri, EDSlan

Un nuovo accordo di distribuzione è stato siglato da EDSlan e Arecont Vision, il vendor californiano produttore di telecamere IP megapixel di alta qualità. Questa partnership conferma la volontà del distributore di orientarsi maggiormente verso il settore della videosorveglianza, così da offrire al canale soluzioni sempre più all’avanguardia. Arecont Vision vanta una vasta gamma di prodotti come le soluzioni all-in-one SurroundVideo, MegaDome, MegaView, MegaBall, MegaVideo e anche le soluzioni per l’installazione serie D4. Le caratteristiche principali di questi prodotti sono l’integrazione con le migliori piattaforme video management software e un rapporto prezzo/prestazioni di alto livello.

«Abbiamo deciso di inserire nella nostra gamma i prodotti Arecont perché sono leader nella tecnologia IP – ha sottolineato Rodolfo Casieri, direttore commerciale di EDSlan -. La completezza e l’ampiezza della nostra gamma ci permetterà di andare a offrire, accanto ai prodotti Arecont, anche quelli correlati che servono per creare un’architettura per la videosorveglianza su IP, dal cablaggio, ai prodotti di networking, dal software e hardware di registrazione, ai gruppi di continuità». La particolarità delle soluzioni Arecont Vision è rappresentata dalla tecnologia multi-sensore, che permette di avere 4 sensori posti panoramicamente che sostituiscono 4 telecamere così da installare un’unica telecamera multi-sensore al posto di 4 e quindi avere una sola licenza.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

EDSlan punta sulla videosorveglianza IP

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.