Datamatic sigla una partnership con Digital Data Communications - Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

Datamatic sigla una partnership con Digital Data Communications



Il distributore rafforza la propria offerta in ambito networking con i tre brand del vendor tedesco: Level One, Equip e Conceptronic

Redazione #Digital4Trade

07 Apr 2017


Datamatic ha formalizzato un accordo di distribuzione con Digital Data Communications, azienda tedesca specializzata nella fornitura di soluzioni di rete integrate e personalizzate. Più nel dettaglio, il distributore amplia il proprio portafoglio con i tre marchi di proprietà del vendor: Level One, Equip e Conceptronic. In particolare, LevelOne è il brand che rappresenta tutta la vasta linea di soluzioni per il networking, tra cui Ethernet Switch, prodotti Wireless Lan e per la Video Sorveglianza IP, KVM Switch & Extender, Media Converter e Digital Signage. Invece, più specialistico è l’ambito a cui si rivolge il marchio Equip dedicato al cabling, a soluzioni passive quali staffe per tv/lcd e patch panel, mentre Conceptronic concentra la propria offerta sugli accessori per personal computer, tablet, smartphone e sui dispositivi per la Video Sorveglianza.

 

Soddisfazione per la partnership è stata espressa da Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore e B2B di Datamatic S.p.A., che ha affermato: «Questo accordo rappresenta per Datamatic un’importante opportunità di integrare la propria offerta con prodotti e soluzioni in ambiti in cui l’Azienda crede e sta investendo molto, tra cui KWM switch, mondo industrial e, soprattutto, digital signage. Il portafoglio prodotti di Digital Data Communication è molto ampio ed è in grado di soddisfare molte delle necessità dei nostri clienti».

 

Sulla stessa linea Fausto Pozzi, Sales Manager per l’Italia di Digital Data Communications GmbH, che riguardo all’accordo ha dichiarato: «La scelta di affidare a Datamatic la distribuzione a livello nazionale dei nostri brand è un’opportunità significativa in relazione all’ampio spettro di mercato coperto dall’Azienda, grazie anche ai loro Cash&Carry e ai negozi affiliati Vobis e Wellcome. I nostri tre brand sono rivolti a fasce diverse di mercato e anche in questo senso Datamatic risponde alle nostre esigenze distributive coprendo vari segmenti di mercato».