Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Partnership

Datamatic sigla una partnership con Digital Data Communications

di Redazione #Digital4Trade

07 Apr 2017

Il distributore rafforza la propria offerta in ambito networking con i tre brand del vendor tedesco: Level One, Equip e Conceptronic

Datamatic ha formalizzato un accordo di distribuzione con Digital Data Communications, azienda tedesca specializzata nella fornitura di soluzioni di rete integrate e personalizzate. Più nel dettaglio, il distributore amplia il proprio portafoglio con i tre marchi di proprietà del vendor: Level One, Equip e Conceptronic. In particolare, LevelOne è il brand che rappresenta tutta la vasta linea di soluzioni per il networking, tra cui Ethernet Switch, prodotti Wireless Lan e per la Video Sorveglianza IP, KVM Switch & Extender, Media Converter e Digital Signage. Invece, più specialistico è l’ambito a cui si rivolge il marchio Equip dedicato al cabling, a soluzioni passive quali staffe per tv/lcd e patch panel, mentre Conceptronic concentra la propria offerta sugli accessori per personal computer, tablet, smartphone e sui dispositivi per la Video Sorveglianza.

 

Soddisfazione per la partnership è stata espressa da Loris Stucchi, Direttore Vendite Valore e B2B di Datamatic S.p.A., che ha affermato: «Questo accordo rappresenta per Datamatic un’importante opportunità di integrare la propria offerta con prodotti e soluzioni in ambiti in cui l’Azienda crede e sta investendo molto, tra cui KWM switch, mondo industrial e, soprattutto, digital signage. Il portafoglio prodotti di Digital Data Communication è molto ampio ed è in grado di soddisfare molte delle necessità dei nostri clienti».

 

Sulla stessa linea Fausto Pozzi, Sales Manager per l’Italia di Digital Data Communications GmbH, che riguardo all’accordo ha dichiarato: «La scelta di affidare a Datamatic la distribuzione a livello nazionale dei nostri brand è un’opportunità significativa in relazione all’ampio spettro di mercato coperto dall’Azienda, grazie anche ai loro Cash&Carry e ai negozi affiliati Vobis e Wellcome. I nostri tre brand sono rivolti a fasce diverse di mercato e anche in questo senso Datamatic risponde alle nostre esigenze distributive coprendo vari segmenti di mercato».

 

 

 

Redazione #Digital4Trade

Profilo ufficiale della redazione di Digital4Trade