Computer Gross inaugura a Milano il suo secondo Cash & Carry | Digital4Trade
Questo sito utilizza cookie per raccogliere informazioni sull'utilizzo. Cliccando su questo banner o navigando il sito, acconsenti all'uso dei cookie. Leggi la nostra cookie policy.OK

Computer Gross inaugura a Milano il suo secondo Cash & Carry

di Gianluigi Torchiani

26 Mar 2015

L’obiettivo del distributore è di andare oltre il semplice concetto di store e farne perciò uno spazi di relazione e di opportunità per i rivenditori

Dopo Firenze arriva anche Milano: all’insegna dello slogan “Il valore è per tutti”, Computer Gross ha infatti inaugurato il Cash & Carry di Milano (Peschiera Borromeo, via Achille Grandi 4), il suo secondo in Italia, mantenendo fede al proprio programma che prevede l’apertura di questi store nelle principali città italiane. L’idea del distributore è che anche il Cash & Carry di Milano possa essere il luogo ideale per trovare informazioni e disponibilità su prodotti leader del settore informatico e ricevere preziosi suggerimenti sui principali trend di mercato, attraverso una consulenza specializzata e una formazione costante garantita da personale esperto e competente. Questo nuovo percorso, che come detto proseguirà nei prossimi mesi con l’apertura di altri Cash & Carry, consentirà a Computer Gross di avvicinarsi ulteriormente ai rivenditori, di raccogliere preziosi suggerimenti e di consolidare e instaurare nuovi rapporti che vadano al di là delle tradizionali relazioni di business.

 

 

L’obiettivo, infatti, è che i Cash&Carry diffusi sul territorio nazionale che non siano soltanto dei semplici negozi, ma che abbiano la qualità e la forza di portare “fuori” con ancora più energia e determinazione il concetto di valore tipico di Computer Gross. I Cash & Carry marchiati Computer Gross saranno perciò spazi di relazione e di opportunità in cui i rivenditori alla ricerca di un prodotto potranno entrare in contatto con servizi aggiuntivi, idee, spunti e possibilità nuove di business legate per esempio al costo copia, alla logica as a service e anche al cloud. Insomma, veri e propri centri nevralgici di competenza, formazione e tecnologia sul territorio, in cui il canale non solo troverà i migliori prodotti del ditributore toscano ma anche le migliori idee e strumenti per trasformarli in soluzioni e progetti articolati. Così da rispondere al meglio alle esigenze, sempre più personalizzate, anche delle Pmi.

Gianluigi Torchiani

Cagliaritano trapiantato a Milano, in dieci anni ha scritto di qualsiasi argomento. Papà, un passato in canoa olimpica e un presente nel calcetto. Patito di classic rock. Redattore #Digital4Trade