accordi

Blancco Technology entra nel listino di Ready Informatica



Siglata la partnership per la distribuzione dei prodotti del fornitore, specializzato nelle soluzioni di cancellazione dati certificate, sul mercato italiano

di Redazione

Pubblicato il 20 Gen 2017


Ready Informatica, distributore ad alto valore aggiunto specializzato nelle tecnologie di centralizzazione dell’IT, ha stretto un accordo di distribuzione dei prodotti di Blancco Technology Group, fornitore globale di soluzioni di cancellazione sicura e certificata dei dati informatici.

La clientela di Blancco è composta da produttori di apparecchiature, operatori di rete mobile, rivenditori, istituti finanziari, operatori sanitari e organizzazioni governative di tutto il mondo, che possono contare su una verifica della conformità normativa attraverso un controllo che a prova di manomissione. Il prodotto di punta di Blancco, High Volume Erasure, è concepito per cancellare grandi quantità di dati provenienti da assets IT, devices, server e ambienti storage. Consente anche alle aziende di riutilizzare o rivendere in modo sicuro dispositivi, che altrimenti sarebbero giunti alla fine del loro ciclo di vita, come ad esempio computer portatili, smartphone, schede SD esterne e chiavette USB. La gestione dell’eliminazione dei dati sugli assets IT avviene in modo rapido e simultaneo, semplificando così il processo di gestione dell’IT.

«Siamo entusiasti di questa partnership italiana con Ready Informatica per la distribuzione di Blancco», ha commentato Steve Holton, Presidente & CRO, Blancco Technology Group.

«Con la distribuzione di Blancco siamo entrati a pieno titolo nella fornitura di soluzioni che permettono alle aziende di essere compliant con la nuova legge europea GDPR.» ha affermato Marco Lorefice, Direttore Marketing di Ready Informatica.

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

Blancco Technology entra nel listino di Ready Informatica

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.