Distriboutique

Arrow distribuirà lo storage di QSAN

Il distributore ha raggiunto un accordo che prevede la distribuzione dell’intera gamma di prodotti del vendor in Italia e in Francia, attraverso la rete di rivenditori e system integrator presenti sul territorio.

Pubblicato il 14 Dic 2017

Redazione TechCompany360

Arrow

Nuovo vendor a listino per Arrow Electronics Italia: il distributore ha arricchito il proprio portfolio di soluzioni storage con le tecnologie di QSAN Technology. L’accordo prevede la distribuzione dell’intera gamma di prodotti In Italia e in Francia, attraverso la rete di rivenditori e system integrator presenti sul territorio.

QSAN Technology, fondata nel 2004, è un’azienda specializzata nella progettazione e produzione di tecnologie di storage, in particolare in sistemi  di classe enterprise concepiti per garantire elevate prestazioni, scalabilità, massima protezione dei dati e una gestione delle archiviazioni agile e completa. Una necessità molto forte nel contesto attuale di business: i volumi di traffico di dati generati in maniera esponenziale rappresentano un patrimonio che le aziende devono sapere sfruttare. È fondamentale quindi archiviarli e proteggerli in modo adeguato e sicuro, per evitare qualsiasi loro perdita o furto, incidenti che potrebbero causare gravi danni economici e di reputazione a un’organizzazione. A questo proposito la gamma QSAN include soluzioni in grado di soddisfare numerose tipologie di applicazione in modo efficiente e performante come ad esempio la condivisone di dati, il backup, la virtualizzazione e la videosorveglianza.

Arrow Qsan

«Siamo certi che la collaborazione con Arrow ci permetterà di ampliare il nostro raggio d’azione in Italia e di potenziare la nostra rete di reseller, grazie alla consolidata filiera di canale costruita in 15 anni di attività dal distributore –  sottolinea Simone Ceccano, Sales Manager di QSAN Technology in Italia – . La professionalità e le competenze offerte dal team Arrow ci supporteranno nella creazione di nuove opportunità di business e di importanti progetti nel mondo dello storage».

«Pianificare strategie di storage rappresenta un dovere per le aziende e la loro protezione – concorda spiega Federico Marini, Managing Director di Arrow ECS Italia – . Con le tecnologie altamente performanti di QSAN saremo in grado di potenziare la nostra offerta e garantire ai nostri rivenditori una gamma di soluzioni efficaci, in grado di rispondere alle esigenze dei loro clienti».

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

Articoli correlati

Articolo 1 di 4