Nasce D4 Business Club, il programma per i partner di Data4
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

programmi di canale

Nasce D4 Business Club, il programma per i partner di Data4

di Redazione

25 Mar 2019

D4 Business Club, il programma pensato per i Partner già esistenti e futuri basato sulla rete delle confidence relations e per le aziende alla ricerca di un Partner Data Center affidabile

Data4 , il gruppo europeo che finanzia, costruisce e gestisce data center per fornire soluzioni di Colocation scalabili, ha presentato D4 Business Club,il proprio Channel Partner Program, pensato per creare una community con le aziende partner italiane.

D4 Business Club è basato fondamentalmente sulla rete di confidence relations che esiste già grazie al lavoro svolto da DATA4, per dare non solo valore al rapporto verso i partner attuali generandone dei nuovi, ma è anche stato pensato per le aziende che offrono servizi di outsourcing delle infrastrutture IT (Hosting, IaaS, SaaS, PaaS) alla ricerca di un Partner Data Center affidabile.

«Tutti elementi, questi – afferma Davide Suppia, Country Manager di DATA4 Italia -, che vanno nella direzione di rafforzare il sempre più solido posizionamento di DATA4. Oggi possiamo infatti affermare che siamo uno dei primi Data Center provider in Italia ad ufficializzare un Programma di Canale incentrato sui servizi di Colocation e Cloud Connectivity.»

«Molto spesso accade – continua Suppia – che le PMI con cui ci confrontiamo esitino a spostare le loro infrastrutture in un data center, pur essendo consapevoli dei vantaggi. Ciò che le ferma è la mancanza di personale dedicato alle attività di migrazione delle infrastrutture IT».

In quest’ottica risulta fondamentale l’attività aziendale di Data4 di evangelizzazione, da condurre insieme ai propri partner storici con la volontà di far arrivare al mercato il valore della sinergia.

Conclude Davide Suppia: «Più giochiamo in squadra, più riusciamo ad incrementare le opportunità di sviluppo per tutti. La principale finalità del Programma di Canale è vincere insieme, costruendo con i nostri partner presenti e futuri un percorso di successo condiviso, che sia basato, oltre che sulla collaborazione reciproca, sui valori della trasparenza e della protezione dell’opportunità congiunta sempre rispettando le regole di ingaggio.»

Nasce D4 Business Club, il programma per i partner di Data4

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *