Passepartout: un brand per orientare i clienti verso il cloud - Digital4Trade
Questo sito web utilizza cookie tecnici e, previo Suo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti. Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina o cliccando qualunque suo elemento acconsente all'uso dei cookie. Leggi la nostra Cookie Policy per esteso.OK

D4TRADE N° 26

Passepartout: un brand per orientare i clienti verso il cloud

di Redazione

Le strategie, l’offerta, la vision di un’azienda storica nel software di gestione che non teme il futuro e punta con forza all’innovazione

Il  vendor Passepartout è uno dei nomi storici del panorama software nazionale, con una presenza rilevante a partire dagli anni Ottanta. Oltre al tradizionale focus sui commercialisti, il gruppo ha progressivamente allargato il proprio mercato prima al mondo dell’ospitalità e successivamente alla ristorazione e al retail.
Rigorosamente in linea con la strategia lungimirante, nel 2007 tutta l'offerta Passepartout ha inoltre registrato una svolta decisiva verso il cloud, in una fase in cui questa tecnologia appariva ancora una scommessa in Italia.

Una scommessa che oggi può dirsi pienamente vinta, tanto che oggi Passepartout è una realtà consolidata, dove oggi lavorano 168 persone. Oltre allo sviluppo delle singole specializzazioni, una quota crescente è assorbita dalla componente servizi. In particolare, verso quegli strumenti utili ai partner per aiutarli a mostrare sul campo i vantaggi utili a fare la differenza. Tutta questa strategia è raccontata in questo speciale emagazine realizzato da Passepartout in collaborazione con Digital4Trade.

Buona lettura a tutti 

Passepartout: un brand per orientare i clienti verso il cloud

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *