D4TRADE N° 19

D4Trade 19, #DellEMCCBF17, il nuovo inizio per il canale Dell EMC

di Redazione

18 Lug 2017

I grandi appuntamenti organizzati dai vendor per i partner italiani sono al centro del nuovo numero del magazine digitale liquido prodotti da Digital4Trade

L’estate si avvicina a piccoli passi e con essa un periodo di relativo riposo per le donne e gli uomini del canale ICT italiano. Ma prima della pausa è tempo di bilanci e di riflessioni utili per riprendere con maggiore slancio l’attività al termine delle vacanze. Non a caso il nuovo numero di D4Trade, il magazine digitale liquido e interattivo prodotto da Digital4Trade è dedicato a questi approfondimenti. A partire dai due mega appuntamenti che hanno coinvolto due dei principali vendor dell’IT globale, Dell EMC e HPE, e i loro partner di canale presenti sul territorio nazionale. Digital4Trade ha seguito da vicino questi eventi e il nuovo numero di D4Trade è in grado di restituirli nella sua interezza, attraverso reportage, interviste esclusive e video. Sempre in ambito di canale, la redazione ha seguito da vicino le diverse tappe dell’HPE Innovation Lab, un’iniziativa a profondo radicamento territoriale che si appresta a diventare un caso di successo globale, vista la risposta positiva dei partner del vendor.

 

Come di consueto, poi, il magazine riserva ampio spazio ad approfondimenti esclusivi: l’analisi sulla diffusione di Google Mail e Office 365 tra le imprese italiane, la partita sulla sicurezza, con gli sviluppi legati al caso Petya e uno speciale sulle strategie per diventare professionisti sulla sicurezza. Completa poi il numero lo spazio dedicato tecnologia, con un articolo che permette di scoprire i cinque modi con cui la realtà virtuale cambierà un settore decisivo come l’healthcare. Tutto questo e tanto altro ancora vi aspettano sul nuovo numero di D4Trade.

Buona lettura a tutti

La redazione di Digital4Trade

D4Trade 19, #DellEMCCBF17, il nuovo inizio per il canale Dell EMC

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.