Partner Program

D-Link aggiorna il programma di canale VIP+



Grazie al successo del programma di canale VIP+ di D-Link dello scorso anno, l’azienda ha deciso di introdurre nuovi benefici per i partner e novità come 1Control, con l’obiettivo di migliorare ulteriormente nel 2018

di Redazione

Pubblicato il 25 Mag 2018


D-Link rinnova il  proprio Programma VIP+, Value in Partnership+ (VIP+), con l’obiettivo di fornire nuovi strumenti ai propri partner, dalla progettazione al marketing, per moltiplicarne le opportunità di business e aumentarne la competitività sul mercato.

Il Programma VIP+include tre livelli di certificazioni in ambito Switch, Wireless e Videosorveglianza e quattro livelli di adesione: Registered (la soglia di ingresso) poi Bronze, Silver e Gold. Grazie alle certificazioni e al conseguimento di determinati volumi di vendita, i partner possono scalare i livelli VIP+ fino ad arrivare alla partnership Silver e Gold con maggiori benefit. Lo scorso anno D-Link ha collaborato con 8.000 partner VIP+ e, secondo un’indagine aziendale, ben il 95% consiglierebbe il programma ai propri colleghi, mentre il 96% si dichiara soddisfatto del supporto tecnico.

Una grande novità è rappresentata dalla partnership con l’azienda 1Control, che permette ai partner di ricevere in omaggio una nuova videocamera per esterni DCS-2670L e l’innovativo 1Control SOLO, il sistema universale smart che trasforma ogni smartphone in un radiocomando compatibile con qualsiasi garage o cancello automatico e senza alcuna istallazione.

Stefano Nordio, VP di D-Link Europe

«In questi anni abbiamo investito risorse per far crescere il programma VIP+ e sostenere i nostri partner di canale nel marketing, sales, progettazione e supporto tecnico. Come azienda crediamo che sia importante sostenere la filiera, dando valore agli installatori e rivenditori e permettendo loro di essere competitivi sul mercato mantenendo un profitto sostenibile. I nostri partner sono soddisfatti dei nostri sforzi e stanno premiando la qualità del nostro supporto e dei nostri prodotti, l’obiettivo per il 2018 è quindi di far crescere ulteriormente questo segmento del 20%» ha dichiarato Stefano Nordio, VP di D-Link Europe.

Per iscriversi al programma VIP+ è è possibile cliccare su questa pagina

Valuta la qualità di questo articolo

La tua opinione è importante per noi!

LinkedIn

Twitter

Whatsapp

Facebook

Google+

Link

D-Link aggiorna il programma di canale VIP+

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.